Può essere visto che a me hanno dato la C7000. Bisogna vedere se tra 6 mesi avranno ancora C7000 in magazzino da sbolognare.river phoenix ha detto:Ps: se esercitassi la pixel 0 entro lo scadere del 6 mese direttamente a samsung potrei "rischiare" di ricevere una tv sostitutiva della nuova serie D (visto che il c6600 è un modello di nicchia ed in esaurimento) oppure sostituiscono il pannello?
Io avevo 2 pixel difettosi sul CN01 del 6600 ma niente clouding. Mi sono ritrovato un C7000 con SQ01 e coni evidenti agli angoli. Cmq mi sono visto diversi mkv in 3D e tutto sommato nel cambio penso di averci guadagnato.
Io ho chiamata dopo 2gg e mi hanno detto che se non avevo comprato la loro estensione di garanzia dovevo rivolgermi a Samsung. Probabilmente pochi pixel difettosi non sono considerati un difetto di conformità. La Pixel 0 è una garanzia aggiuntiva ma se ne occupa direttamente Samsung.FallenAngel ha detto:Discorso diverso per la sostituzione in negozio... se il tv lo hai comprato da pochi giorni in genere i negozi offrono la possibilità di cambiare il prodotto
Ultima modifica: