obiwankenobi
New member
Piantatela con le continue battutine e provocazioni.
Dal prossimo (anche leggero) accenno del genere vi mandiamo in vacanza.
Dal prossimo (anche leggero) accenno del genere vi mandiamo in vacanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse non mi sono spiegato...per me axn si vedeva bene come se non + di cinema 1 anche prima dei mondiali...quindi quando cinema 1 non era ancora penalizzato.advanced85 ha detto:Axn Hd non è stato mai toccato dai Mondiali e ha avuto sia prima che durante lo stesso bitrate ....
....![]()
E' successo anche a me la settimana scorsa.sussulimano ha detto:scusate ,a voi si vede eurosport hd?? mi dice di attaccare e riattacare la spina......è l'unico canale hd che non si vede![]()
e chi sarebbe? :asd:bubibui ha detto:anche per la Dunsku!!!
Ieri a notti mondiali hanno detto che un canale (straniero non mi ricordo quale) ha aperto un canale "VUVUZELAS FREE".... con dei filtri sono riusciti a togliere solo il rumore delle "trombette".Doraimon ha detto:Avete fatto caso che su Sky il rumore delle vuvuzelas è meno assordante che sulla RAI?
sai come è...tra trombette e trombati il confine è sottile....hgraph ha detto:scusate l'ot ma non resisto: il problema è che hanno filtrato anche la loro nazionalecome mi dispiace
![]()
Io ho la key ma i canali HD non li vedo, ma non sono ancora in zona Switch offluctul ha detto:solo credo(ma non vorrei sbagliarmi)che i canali hd a differenza di quelli sd si vedranno solo a spegnimento completo dell'analogico