Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nls
sapete se è possibile avere un "accesso rapido" ai comandi più utilizzati?
tipo io uso spesso la funzionalità "annullamento video" (pessima traduzione...) del menù risparmio energetico, e sarebbe comodo se ci fosse un accesso rapido. Anche senza dover ricorrere ai comandi vocali
Nel cx se spingi il tasto impostazioni e poi vai sul lato sinistro del tv hai quella specie di segno "+" da dove puoi aggiungere delle scorciatoie alle impostazioni che preferisci, non ci sono tutte eh, ma alcune puoi aggiungerle o toglierle rispetto al menu default.
-
qualcuno ha riscontrato problemi in film con audio di tipo FLAC ? i dialoghi non si sentono. Quindi oltre al formato DTS non va neanche il formato FLAC.
-
Ma la funzione 'luminosità massima' in controlli avanzati in SDR va tenuta su off?
Non ho ben capito se attivarla (tipo su Basso o Medio) potrebbe abbassare la gamma (e quindi rendere l'immagine più sbiadita o comunque far vedere maggiori dettagli nelle scene 'near black'.
Parlo dell'SDR.
-
Mai sentito di film con audio in formato FLAC.
-
-
-
Citazione:
Plasm-out
Vabè era chiaro dal prezzo, non so perchè l’ho chiesto 😅
-
Ho notato che nell'ingresso antenna (quindi canali tv) nel menu Immagine - Rapporto d'Aspetto ho la voce 'Solo ricerca' in neretto (quindi non posso selezionarla).
Eppure giorni fa potevo farlo, infatti avevo messo su 'Disattiva'.
Oggi torno per riattivare e vedo che è in neretto e non posso modificarla.
Boh.. mi confondo io e non era mai utilizzabile nell'ingresso antenna? A me pareva di si..
-
Per 140€ di differenza, prendereste il CX sul BX?
Inoltre, per chi lo ha, ci sarebbero problemi se la base del CX sbordasse un po’ in entrambi i lati dal mio mobile? Ho visto che è 100cm, il mobile 82 (non deve essere gradevole alla vista, basta che non cada )
-
IMHO 140€ di differenza li vale. Sulla base io non sarei tranquillissimo,cadere non non penso cada ma oltre la base avresti bei pezzi del pannello che fuoriescono dipende anche da cosa c'è intorno e quanto passaggio c'è
-
quoto roob da prendere il cx sicuramente, se la base trasborda il resto dove va a finire? troppo rischioso secondo me prenditi un tavolino da ikea.
-
Citazione:
Plasm-out
Andrebbe fuori 10 centimetri per parte :D Il resto starebbe fuori, ma lo spazio c’è. Sono in una mansarda... non avevo voglia di comprare un altro mobile. Chissà perchè non gli hanno fatto la base come il BX
-
Citazione:
Striker92
Andrebbe fuori 10 centimetri per parte :D Il resto starebbe fuori, ma lo spazio c’è. Sono in una mandarda... non avevo voglia di comprare un altro mobile. Chissà perchè non gli hanno fatto la base come il BX
appendilo con una staffa...
-
Citazione:
sumo
Plex ti dà la possibilità di accedere ai tuoi file anche sia all interno della tua rete che da fuori casa e su qualsiasi dispositivo puoi riprendere lo streaming di quello che vedevi sul telefono o su un altro pc, ovviamente il peso dei file incide sulla fluidità. così come il tipo di audio e sottotitoli.
Emby è piu un mediaplayer stile kodi, ma ..........[CUT]
Scusami Sumo, ma con Plex o Emby posso vedere i file sull'hdd esterno connesso tramite usb al cx? Non riesco a trovare questa funzione nelle due app
-
Citazione:
filippo881
Scusami Sumo, ma con Plex o Emby posso vedere i file sull'hdd esterno connesso tramite usb al cx? Non riesco a trovare questa funzione nelle due app
Ciao filippo, se non ricordo male sullo store LG hai solo plex e emby client, il che significa che devi istallare il server su un nas o un box android o su un pc a parte. Io ho un nas in rete su cui ho entrambi i server.