65b6v a 3.191 su epto. Credo sia il prezzo piu basso di sempre
Visualizzazione Stampabile
65b6v a 3.191 su epto. Credo sia il prezzo piu basso di sempre
mi sa che si era visto un 3000 e spiccioli, tanto che avevo detto che stavamo per sfondare la barriera dei 3000
Diciamo che, con lo sconto del 20%, Euronics si mette in pari con gli store online (anche qualcosina meno, perchè il B6 a 1600 disponibile ad ora non ce l'ha nessuno, cosiccome l'E6 a 2384 è un'offerta al pari di xtronica di qualche settimana fa, tutt'ora "imbattuta")
Ma se io mi stampassi degli screenshot delle pagine del sito online (sito Euronics ovviamente) con i prezzi attuali, e poi loro prima della promozione aumentassero i prezzi, io potrei recriminare loro di aver aumentato il prezzo appositamente prima della promozione per tenerli più alti di quelli che sarebbero stati, oppure loro possono fare quello che vogliono con i loro prezzi?
Probabile che ti dicano che i prezzi online sono diversi dal negozio e chiuso il discorso... Sarebbe bello fotografare i prezzi nel negozio il gg prima ma in ogni caso penso che facciano quello che vogliono...
ok capito, vi ringrazio
Secondo Oled-info, prezzi in discesa da parte di LG per il 65 top di gamma 2016 (non importato in Italia, per ora) serie Signature 65G6.
Taglio di ben 2.000 dollari!
http://www.oled-info.com/lg-slashes-...ure-g6-oled-tv
Ridotti i prezzi di listino anche della serie "entry level" B6.
Secondo me, prima di Natale vedremo anche da noi il 65G6 nei CC intorno a 5.500/6.000 euro di listino e quindi a prezzi più bassi nello "street price".. Intanto il 77G6 da questo mese è "disponibile" su ordinazione nei migliori negozi di audio-video per appena 19.999 euro. :eek:
praticamente il 77 te lo fanno su ordinazione...
cmq su oled info avevo letto che il 65eg960 veniva venduto a 2500 dollari... che per un 65 è pochissimo. Da noi viene ancora venduto a prezzi folli (ed è un modello di 1,5 generazioni fa!)
Sono passato oggi da Euronics Galimberti e purtroppo il B6 non lo hanno e non possono nemmeno ordinarlo.. mi ha confermato che verrebbe 1600€.. purtroppo però non li hanno disponibili perché il B6 era esclusiva unieuro mentre l'E6 che era esclusiva euronics lo hanno e te lo porti via a 2400€..
La promozione è in pratica uno svuota tutto per ridurre le scorte in vista dello sprint natalizio... tra un mese finita la promo avranno anche loro il B6..
ma come... un'altro mese di embargo sul b6?? Mi pare molto strano
Se erano quei 09 che ti frenavano, ora puoi finalmente lasciarti andare.
LG 55B6V su epto a € 1740,07 http://www.meteoforum.com/images/Facce/Smile12.gif