hmmm...da approfondire: dove l'hai visto ? sul sito non riesco a trovarlo, grazie
Visualizzazione Stampabile
hmmm...da approfondire: dove l'hai visto ? sul sito non riesco a trovarlo, grazie
Sul volantino che mi è arrivato nell'ultima pagina.
Forse varia da gruppo a gruppo... negli Euronics della mia zona ad esempio in ultima pagina vedo che fanno sconti del 20% su tutti i TV e grandi elettrodomestici a partire da un valore di € 499.Citazione:
Originariamente scritto da didolosi
Ergo, un B6 che prezza di listino a 1999 euro, verrebbe 1600 euro
Edit: difatti quell'offerta è sul gruppo Dimo
B6 a 1869€ su onlinestore...
Ma euronics fa il 20% sui TV compreso il b6?
Sì è vero... gruppo Dimo buoni sconti 40 euro ogni 200 spesi sui TV. Cumulabili naturalmente
Attenzione!
Io parlo di Euronics gruppo Galimberti che è quello nella mia zona.
Altri Euronics fanno promozioni diverse come il Dimo che propone 40 euro di sconto ogni 200 spesi.
Cmq si, nel caso del gruppo Galimberti il 20% di sconto è su tutti i TV, B6 compreso. Difatti, come scrivevo prima, un B6 a 1999 euro, verrebbe 1600 euro, un C6 (2499 euro) verrebbe 2000 euro, ed un E6 (2980 euro) lo si pagherebbe 2384 euro
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...-2016/?page=11
se non aumentano artificialmente i prezzi degli oled prima di applicare lo sconto... sono prezzi allucinantemente buoni
Non è interessante.... è moooooooolto interessante
Euronics quando fa queste offerte mette sempre prezzo di listino, di solito non è mai un grande affare rispetto ai prezzi online
Sul volantino Unieuro il 65b6v a 3.980 e 20rate da 199