Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
..... Devo dire che la qualità era ottima e molto vicina a quella di un BR.
il primo aprile era ieri....:D a parte gli scherzi posso capire che ci possano essere differenze tra impianti ma la tua affermazione è talmente esagerata da generare sospetti...:rolleyes: per fortuna che su altro forum invece hanno visto bene....:D
-
Intervengo soltanto per supportare le parole di Doraimon: ieri sera i programmi Cinema erano notevoli.
In questo preciso istante, da sguardo fugace, meno !!
-
Grazie aletta, ogni tanto il Kuro si fà valere :D
Cmq scherzi a parte ieri sera ho fatto un pò di zapping tra i vari film in onda dopo le 23 e la qualità era ottima secondo me (io uso il MySky HD della Samsung).
-
senti se per te era notevole un cartone animato dove il dvd lo batteva sonoramente(e il tv è lo stesso quindi la catena video c'entra un fico secco)allora abbiamo parametri qualitativi decisamente differenti....tre cose ho visto ieri sera(un po' a lungo)boog&elliot e ho già detto....sette anime era penoso....the wrestler non ne parliamo proprio...poi una occhiata veloce a le cronache e lì era discreto ma come lo era tempo fa...
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie aletta, ogni tanto il Kuro si fà valere :D
).
quando ho switchato tra dvd e cinema family hd il kuro c'entra ben poco....il dvd stravinceva
Citazione:
....un pò di zapping tra i vari film in onda verso le 23 e la qualità era ottima secondo me
c'erano anche film upscalati....ottimi davvero:D
-
Beh andiamo bene visti i pareri concordanti ;)
Io intanto ho cancellato inkheart registrato settimane fa per ri-registrarlo oggi sul +24 sperando in una qualità migliore...speriamo di aver fatto bene :rolleyes:
-
@luctul
Non ho visto nessuno dei 3 film da te menzionati.....ho visto un pò di Cronache di Narnia, Linewatch e Questa notte è ancora nostra ed erano tutti e 3 su ALTISSIMI livelli qualitativi....un pò meno invece il film: Davanti agli occhi.
-
ciao ragazzi,
cmq per quanto mi riguarda era un bel po di tempo che nn vedevo un film su sky con la qualita delle cronache di narnia di ieri sera!!!!
gli altri film sugli altri canali, avevano mooooolta meno qualità!!!!
speriamo in un cambiamento "in positivo" dell qualità di sky, essendo abituati da un bel po di tempo alla scarsissima qualità di cui c anno abituato!!!
mmmmm c credo poco però!!!
-
Ciao Lucio.
Non sono affatto d'accordo con le tue opinioni, ma li rispetto. Tutti i programmi Cinema visti ieri erano di spessore....punto !!! Abbondantemente al di sopra della media che Sky ci ha proposto nell'ultimo periodo.
Poi è chiaro che ciascuno si tieni le sue considerazioni.
-
il bitrate è ancora alto; per alcuni film il master è poco meno di un 720p e pertanto la qualità hd è pressochè inesistente.
-
si certo è ovvio che ognuno ha le sue considerazioni!!! io anche sn d'accordo con te quando dici che avevano una qualita di spessore.... però paragonando le cronache di narnia agli altri film per mè era qualitativamente superiore agli altri!!! tutto qui!!
-
Ciao Niko. La mia risposta era diretta a Luctul giusta sua posizione.
Stamattina noto invece immagini non all'altezza (mediamente parlando) di ieri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Ciao Lucio.
Non sono affatto d'accordo con le tue opinioni, ma li rispetto. Tutti i programmi Cinema visti ieri erano di spessore....punto !!! .....
aletta non metto in dubbio le tue opinioni però se mi permetti allora spiegami perchè ieri mattina la qualità era eccezionale tanto da avermi fatto abbinare quello che vedevo a un blu-ray...e ieri sera la vedevo penosa...il tv (anzi i tv)è sempre quello...il decoder pure...
-
Potrei dare la giusta risposta se disponessi del tuo stesso apparecchio e quindi poter fare un confronto......purtroppo (si fà per dire) utilizzo la stessa tv di Doraimon e in quel caso, come scritto prima, i giudizi sono convergenti.
-
ieri sera io ho dato un occhio sul canale +24...a quella commedia americana, come se chiama, non mi ricordo più...quello con Ben Affleck...
vabbe...e imho era migliore la qualità su cinema 1hd...della settimana precedente...
indi per cui imho hanno cambiato le cose dalla mattina alla sera in quanto a qualità dei 3 nuovi canali hd
-
Soltanto una mera ipotesi.
Magari la carissima Sky il giorno del lancio dei programmi cinema li ha attestati su posizioni notevoli giusto Marketing per i meno avveduti, da oggi è ritornata sulle sue posizioni........e qui non entro nel merito delle supposizioni o spiegazioni visto quello che Sky è in grado di propinarci.