Visualizzazione Stampabile
-
grazie 55amg (spero sia la tua auto!)
Però non credo che sia un effetto voluto, per come si presenta. Infatti non compare durante un'intera sequenza,
ma solo in alcuni cambi di inquadratura. (ad esempio, quando sono in discoteca all'inizio oppure durante il resoconto con il commissario al porto, molto buia)
Credevo di trovarlo dentro Kink Kong, ma niente, solo il nuovo telecomando (che sembra un albero di natale).
e per ordinarlo serve più di una settimana.
qualcuno mi vuol vendere la sua copia di king kong? mi "smessaggi" in privato! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
eccomi qua, ieri sera mi è arrivato il famigerato hd dvd, e con l'acquisto mi sono preso anche 2 film: Miami Vice e Van Helsing.
Ho collegato la mia xbox 360 sia in vga e sia in component.
inizio la visione di Miami vice in vga, e come al solito, l'immagine risultante è (anche con le dovute regolazioni) "nebbiosa" e mi fa prendere il nervoso. A partire da circa un minuto di visione in poi noto che alcune scene durante sono decisamente disturbate sulle tinte scure, tipo effetto neve.
La fotografia di Miami Vice è volutamente molto sporca/particolare (anche al cinema era molto evidente) speciamente nelle scene notture,tipo quella sul tetto all'inizio, verifica se hai gli stessi problemi in quelle diurne.
Mik
-
posterò qualche foto stasera o domani, indicando in che punto si verifica,
in modo da chiarirmi le idee.. grazie per adesso a tutti!
-
Non perdere tempo: Miami Vice é nebbioso e, secondo me, bellissimo con una definizione fantastica. Stai vedendo esatatmente ciò che il regista voleva farti vedere, nulla di peggio nulla di meglio.
Ciao
Luigi
-
In Miami Vice notate la scena dei 2 motoscafi in notturna che si recano all'appuntamento. C'è un momento quando vengono ripresi lateralmente che l'immagine è STREPITOSA!
-
Credo che un'immagine vale più di mille parole, proprio per non perdere tempo ho scattato delle foto.
comunque, se volete visionare le foto, sono a questo indirizzo:
http://www.webalice.it/louder/
come vedrete (anche dal contaminuti) alcune riprese fanno schifo, altre sono come si deve. la questione è che cambiano a seconda dell'inquadratura, non della scena.
AVVERTENZA: le foto sono grandicelle.
Uso XBox 360 in component o VGA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
come vedrete (anche dal contaminuti) alcune riprese fanno schifo, altre sono come si deve. la questione è che cambiano a seconda dell'inquadratura, non della scena.
AVVERTENZA: le foto sono grandicelle.
Il player qual'è?
A giudicare dalla barra non sembra Power DVD ultra 7.1, attualmente l'unico a consentire la visione degli HD-DVD.
Non è che il problema è nel programma?
O lo esegui direttamente dalla console e non dal PC?
-
Trovo di molto superiore il collegamento in component a 720 p colori piu' incisivi piu' profondita' il vga sembra abbia una leggera velatura cosa ne pensate ciao
-
Anche io sia per uso HD-DVD che giochi preferisco di gran lunga il component ;)
-
Grazie credevo fossero i miei occhi.
-
Per rispondere alla domanda se è meglio il component o la VGA per visionare i film HD bisogna necessariamente riferirsi al tipo di televisore, in caso di un HD-Ready e quindi potendo impostare la risoluzione al max sui 720P il migliore è il compenent, migliori colori e più contrasto, in caso invece di full-Hd invece la situazione si ribalta in quanto solo il cavo VGA permette l'uscita dei film (per i giochi anche il component) a 1080P, quindi si cede qualcosina sui colori a fronte di un maggiore dettaglio e vi assicuro che testandolo con king kong sul mio samsunf F71 la differenza si vede e molto
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Per rispondere alla domanda se è meglio il component o la VGA per visionare i film HD bisogna necessariamente riferirsi al tipo di televisore, in caso di un HD-Ready e quindi potendo impostare la risoluzione al max sui 720P il migliore è il compenent, migliori colori e più contrasto, in caso invece di full-Hd invece la situazione si ribalta in quanto solo il cavo VGA permette l'uscita dei film (per i giochi anche il component) a 1080P, quindi si cede qualcosina sui colori a fronte di un maggiore dettaglio e vi assicuro che testandolo con king kong sul mio samsunf F71 la differenza si vede e molto
Scusa ma il Samsung F71 quando guardi le info sul display del tv ti scrive se il segnale e' 1080p oppure no?
Io sul mio con xbox360 in vga leggo sempre 1920x1080 60 hz.
Ciao.
-
@ HI-NRG
La VGA veicola solo segnali progressivi, per cui quello che leggi tu significa 1920x1080p.
-
credo che intendesse che con il collegamento in component si visualizzi comunque il segnale a 1080p.. anche io, del resto. l'unica differenza da me riscontrata è (a parte una migliore resa cromatica) è che in component c'è il "problemino" dell'overscan, su VGA no.
-
Il component della xbox veicola segnali 1080P solo per quanto riguarda i giochi invece per gli Hd-Dvd per motivi legali vengono portati a 1080i questo significa che per chi come me ha un Full-Hd se vuole usufruire della piena risoluzione deve necessariamente usare il cavo VGA che invece porta sempre i segnali a 1080P sia per i giochi che per i film altrimenti si avrà un perdita di dettagli.