Beh la demo graficamente e' spettacolare, forse solo un po' lento in alcune reazioni , ma decisamente "next gen" come impatto :DCitazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Visualizzazione Stampabile
Beh la demo graficamente e' spettacolare, forse solo un po' lento in alcune reazioni , ma decisamente "next gen" come impatto :DCitazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
ragazzi guardate la mia firma, la prima iconcina, è ghost recon, che giocone da paura, stasera alle sette il mio negoziante di fiducia aveva la mia copia pronta per giocare.
non me l'aspettavo prorio, stupendo, purtroppo in live non c'era nessuno :cry:
bellissimo bellissino ora vado a dormire, notte :D :D
Ahahah mitico Fluid!! Mi è appena arrivato l'sms dal mio negoziante..posso andarlo a ritirare. E nonostante il diluvio universale...ora scendo e lo vado a prendere!! :D
Raga ora do una pitturata al cancello di casa,poi vado a prendere GR3 e poi vi do una scoppolettata alla schiena!!!!:D
ci becchiamo in live!!!!
Preso!!! 54.50 euro. Ora lo provo..
Edit: ho completato l'addestramento...che dire...spettacolo ;)
Preso anche io, insieme a quello della box.
Ora li provo ;)
potete dirmi i difetti di questo gioco?graficamente com'e' rispetto a call of duty 2?55 euro dove???
Difetti non ne vedo..ma ho giocato pochi minuti. Credo sia un acquisto obbligato. Rispetto a call of duty 2 ha sicuramente in più un servizio live da primato. Spero di provare al più presto l'esperienza live con i compagni 55ino faaezzino robwinino & Co. :D
54.50 euro l'ho pagato (in un negozio specializzato in videogiochi, qui a Salerno) perchè prenotandolo, ho avuto diritto ad un 7% di sconto. Oggi ho anche prenotato Oblivion, questa volta 5% di sconto.
kronk, spettacolo, ieri anche io ho solo completato l'addestramento, sappi che stasera ti arriva la mia richiesta amico, spacchiamo tutto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Mi ci devo unire anche io!!!
stasera lo compro ma penso di poter essere in live solo verso le ore 01.00
qualcuno c'è?
Tag: ilbardolive
Aggiungici tra gli amici ;)Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
A proposito di Ghost recon c'è da dire che non è un gioco facile, per' è tremendamente ben fatto, bella grafica, bel sonoro, bel doppiaggio in italiano dei dialoghi.
E' un genere che non mi "piglia" molto, però devo anche dire che non ho MAI giocato a giochi del genere, perciò.....magari domani provo a vedere a MW, però spendere 60 e passa € un pò mi scocciaCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ciao Faaezz, GHOST RECON è uno di quei giochi che se piace o non piace bisogna averlo in qualsiasi caso, è un TOP ;)Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Mà, quasi quasi domani lo cerco, al massimo lo vendo come nuovo su ebay :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Faaezz sì sì compralo, pensa che bello poter "seccare" online Kronkino :D :D :D