ma è stato limitato? Superati i 50 titoli mi chiede di acquistare il programma.
Visualizzazione Stampabile
ma è stato limitato? Superati i 50 titoli mi chiede di acquistare il programma.
Se la memoria non mi inganna è sempre stato a pagamento ma, credimi, sono soldi ben spesi :)
risulta anche a me sempre a pagamento e versione trial limitata a 50 titoli..
li vale sicuramente anche perché la licenza, se non ricordo male, è a vita..
Nessuna novità... anche bazziando i forum USa: non risco a capire il perchè di questa lentezza della versione IPhone....
... è proprio l'ultima cosa che manca!!!!!
esatto,una volta pagata la licenza, è a vita, compresi tutti gli aggiornamenti...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
penso sia data dal fatto che comunque dovrebbe essere ancora una beta tester... pensa che sono 4 anni che stanno cercando una versione per ios... ora è in programma anche la versione per android...Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Per me la prossima ad uscire sarà quella per W7mobile...
io, per ora, quando devo vedere l'elenco dei dvd/bd, per evitare di acquistare copie doppie, mi collego al database online... piuttosto che niente, è meglio piuttosto...:( :(
non so se e' gia' stato segnalato ma per iphone c'e' una applicazione che si connette al database di DVD profiler
Gratis mette tutto in ordine alfabetico, a pago fa selezionare l'ordine.
Il nome non lo ricordo, e' tipo "my movies" (attenzione ce ne dovrebbe essere piu' di uno con questo nome).
Se interessa guardo sul mio iphone appena possibile e aggiorno
MY MOVIES RACK (FREE E A PAG) ;)Citazione:
non so se e' gia' stato segnalato ma per iphone c'e' una applicazione che si connette al database di DVD profiler
Grazie, c'e qualche buona guida in italiano che si sappia?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Le foto degli attori come si importano ?? :D
Clicca sul retangolino bianco dove dovrebbe esserci la foto, si aprirà il browser sulla pagina di Google immagini con la ricerca già effettuata per quell'attore/regista/etc. a questo punto scegli al foto che vuoi e trascinala semplicemente sul quadratino bianco. Voilà! :)
Oppure vai sul forum di invelos, precisamente qui, scarichi i "pacchetti" e li installi... ma fai attenzione, ogni tanto ci sono foto messe un pò a caso... :eek: :eek: :eek:Citazione:
Citazione:
bèh,
secondo me una cosa molto importante, è la mancanza del supporto
per i tv 16:9 fullHD,
io sul mio 42 pollici, che uso come monitor pc,
l'unica cosa che visualizzo correttamente sono le copertine,
tutto il resto rimane schiacciato ed illeggibile.
è un vero peccato,
specie pensando che molti lo utilizzano sul proprio htpc.
Il supporto c'è: basta scaricare il template adatto dal sito (ce ne sono centinaia, fatti da Invelos a dagli utenti) :) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
http://www.invelos.com/Downloads.aspx?display=layouts
Citazione:
io li ho provati tutti,
e tutti con lo stesso problema,
ok le copertine,
ma poi tutto il resto è illeggibile,
su monitor da 42, sul divano ad una distanza di 2,50mt,
per poter leggere correttamente, si devono aumentare i DPI in Windows, e questo non viene ancora supportato dal programma.
o solo io utilizzando il tv come monitor ho questo problema? :confused:
mmmh .. strano. Prova a postare sul forum di Invelos nella sezione adatta, sono sicuro che tireranno fuori qualcosa di adatto.