Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
certo, ma la cam ed il supporto te lo devi comprare a parte, tienilo d'occhio su amazon che è andato spesso in offerta ultimamente
si certo le possiedo già nel mio sony in firma, pensavo di prenderlo, sono indeciso tra il sony j90 o appunto il c1 di lg, il sony sembra migliore visivamente.....ma sto aspettando un offerta sul 55" e vedere se riesco a farla combaciare con quella lg del rimborso delle 200€ che scade il 15 luglio da loro comunicato, vedremo.... ;)
-
presi la cam humax con tessera black 4k rempo fa e funziona benissimo.
un paio di domande su come funziona la gestione canali.
a)
per vedere il sat devo andare canali tv e poi in gestione canali e selezionare satellite e poi ci accedo.
a questo punto se vado in canali tv e voglio vedere il digitale devo andare di nuovo in gestione canali e selezionare digitale.
in sintesi nella barra selezioni ingressi non é presente sia un ingresso canali terrestri e uno canali satellite, ma solo uno canali tv che ti fa mostra i canali dell'ultimo sintonizzatore usato e basta.
c'e' un modo che non ho trovato per aggiungere nella barra selezione ingressi sia un collegamento al digitale che uno al satellite?
b)
che impostazioni sat avete usato? io ho hotbird 13 est con unicable acceso, alimentazione accesa e diseq spento.
ce ne sono altre dove trovare altri canali?
-
Citazione:
pippolo66
presi la cam humax con tessera black 4k rempo fa e funziona benissimo.
un paio di domande su come funziona la gestione canali.
a)
per vedere il sat devo andare canali tv e poi in gestione canali e selezionare satellite e poi ci accedo.
a questo punto se vado in canali tv e voglio vedere il digitale devo andare di nuovo in gestione canali e s..........[CUT]
Non ho trovato un modo comodo per vedere sia collegamento digitale che satellite, lo trovo scomodissimo ed è così anche sui tv lg degli anni scorsi...
per le impostazioni uso le tue
-
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi come si comporta la nuova serie (il G1 magari) rispetto alla serie X, con la gestione dell' audio DTS dal player integrato nel tv ? (riproducendolo dalle casse del tv)
Veramente non viene riprodotto alcun audio e neanche tenta di convertirlo ? Qualsiasi codec DTS o solo il Master Audio ?
Con il dolby DD, il dolby trueHD e l' atmos come va ?
Nel caso ci fossero dei codec audio non supportati nel file, è possible comunque cambiare su un formato e codec supportato senza avere altri problemi ?
Se un file contiene diverse tracce audio e tanti sottotitoli, riesce a gestire la riproduzione senza problemi o scatta ?
Altri problemi con il player ?
Questi problemi ci sono anche sulla serie X dell' anno scorso ?
Grazie mille
-
ok grazie, ora vedo cosa ne esce fuori e appena becco un offerta interessante lo prendo, grazie ;)
-
Citazione:
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi come si comporta la nuova serie (il G1 magari) rispetto alla serie X, con la gestione dell' audio DTS dal player integrato nel tv ? (riproducendolo dalle casse del tv)
Veramente non viene riprodotto alcun audio e neanche tenta di convertirlo ? Qualsiasi codec DTS o solo il Master Audio ?
Con il dolby DD, il dolby true..........[CUT]
Qualsiasi codec DTS non vine proprio riprodotto dal tv, maledetti morti di fame, fammi pagare un extra e mettici il decoder dts!!! Il media Player interno è inutilizzabile con i film in dts così come se si vuole priprodurre qualcosa da plex, il film va ma senza audio...ho risolto comprando una nvidia shield
-
Citazione:
Mikyoled
Qualsiasi codec DTS non vine proprio riprodotto dal tv, maledetti morti di fame, fammi pagare un extra e mettici il decoder dts!!! Il media Player interno è inutilizzabile con i film in dts così come se si vuole priprodurre qualcosa da plex, il film va ma senza audio...ho risolto comprando una nvidia shield
Ma con plex non ti fa la conversione il nas scusa?
p.s. il cashback viene dato anche se si acquista nuovo da qualsiasi rivenditore?
-
Citazione:
Max90
Ma con plex non ti fa la conversione il nas scusa?
p.s. il cashback viene dato anche se si acquista nuovo da qualsiasi rivenditore?
solo da quelli scritti sul loro programma, sia fisicamente che online, solo quelli da loro selezionati, non qualsiasi.
-
Grazie.
Concordo sui morti di fame. :(
Il dolby truehd con atmos funziona ?
-
Citazione:
UltraRossoNero
solo da quelli scritti sul loro programma, sia fisicamente che online, solo quelli da loro selezionati, non qualsiasi.
Si poi ho letto, ma che differenza cè tra C15 e C16 non ho ancora capito.
L'unica differenza dal sito lg è che il C16 ha WiSA Speakers 5.1 che non so cosa siano sinceramente.
-
Ciao , il supporto da tavolo per il g1 da 55 qualcuno lo ha acquistato ? Non saprei dove trovarlo , grazie mille!
-
Citazione:
Mikyoled
Non ho trovato un modo comodo per vedere sia collegamento digitale che satellite, lo trovo scomodissimo ed è così anche sui tv lg degli anni scorsi...
per le impostazioni uso le tue
Grazie per la conferma impostazioni :)
La questione canali sat e dtt é davvero curiosa. Lg si è persa in un bicchiere d'acqua. Ce ne faremo una ragione. :p
-
Citazione:
tinio
Ciao , il supporto da tavolo per il g1 da 55 qualcuno lo ha acquistato ? Non saprei dove trovarlo , grazie mille!
io l'ho appeso ma sui forum in giro si dice che gli stand kit per la serie x dello scorso anno vanno bene lo stesso.
ho cercato su google e da expert lo vendono a 150 euro e su amazon a 190. forse spippolando in giro li trovi a meno.
-
Citazione:
Grazie.
Concordo sui morti di fame. :(
Il dolby truehd con atmos funziona ?
si funziona bene. devi solo abilitare nella uscita audio bitstream. la mia soundbar riconosce lo stream atmos e abilita la funzione dedicata.
ps l'effetto atmos di una sound bar per quanto sofisticata non é gran che. consiglio amplificatore e casse se vostra moglie non minaccia di cacciarvi di casa :(
-
Citazione:
Max90
Si poi ho letto, ma che differenza cè tra C15 e C16 non ho ancora capito.
L'unica differenza dal sito lg è che il C16 ha WiSA Speakers 5.1 che non so cosa siano sinceramente.
il wisa é il supporto all'audio multicanale wireless tramite casse amplificate certificate auto-alimentate. io ho preso il C14 (base scura) e anche lui non ha il wisa. non perderó il sonno per questo :)
ps il C15 e C16 hanno la base alluminio chiaro