Ricordo che i modelli panasonic dell'anno scorso avevano problemi con le registrazioni sui Dvd da 8 x in su , infatti i possessori erano molto incazzati perchè Panasonic non aveva dato nemmeno la possibilità di aggiornare il firmware per risolvere l'inconveniente, se ne è semplicemente fregata , e si che glieli aveva fatti pagare un bel po'......Citazione:
francesco1967 ha scritto:
ciao ombreler,
ti è sfuggito il fatto che ho anche utilizzato anche i tdk 8x ( è scritto dopo il princo 4x...).
comunque il recorder quando utilizzato con dvd 8x fa dei rumori strani mentre masterizzando con dei 4x è completamente silenzioso. inoltre è sicuro che princo e fortis sono scarsi ma resta il fatto che i princo 4x vengono tranquillamente masterizzati. comunque domattina ho l'appuntamento per il cambio del recorder per cui anche in negozio, dopo aver sentito l'assistenza, sono convinti che l'apparecchio sia difettoso.
sono d'accordo con te sulla scelta di supporti pregiati per le cose importanti, ma per un film di asterix (trasmesso da italia1 e cominciato da dieci minuti) da portare a casa di mio fratello per farlo vedere ai suoi bimbi credo che un fortis dovrebbe andare bene!
grazie per la collaborazione. mi sono sentito meno "solo" in un momento difficile.
Quindi queste persone vagano ancora oggi alla ricerca dei 4 x che tra non molto è possibile che spariranno dal mercato.........
Se tu mi dici che con i TDK non hai avuto problemi, allora credo proprio che il tuo apparecchio non digerisca gli 8x di quella marca , o forse di tutte le marche dalla velocita' da 8x in su ....
Questo forse perchè è difettoso o forse (speriamo di no ) perchè è una carenza di quel modello, ma sarebbe ridicolo.......nel 2005\2006 produrre un dvd recorder con questa limitazione
ciao, e facci sapere come evolve la cosa