Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, mi state dicendo che con 951€ prendo il ks7000 con lettore bd 4K e mi rimborsano 400€ dalla Samsung?
Ma porc... Il 55 Samsung non vi entra per 2,5 cm. Il mobile ha una nicchia di 120 cm spaccati...
Che mi dite del ku6100? i pollici vanno bene 40 perchè non l'ho distante la tv dal divano, potrebbe andar bene per la play (e nel caso la pro)?
oppure mi consigliate altro?
Potete darmi una mano? Dicono che è una porcheria questa TV, è vero?
Che budget hai ? 40" per forza ?
Budget sui 600, 40" ideali perché ho il divano a 1 metro e mezzo nemmeno.
Per quel Samsung non va bene nemmeno per il soggiorno con uso solo Sky?
Io non scenderei sotto i 49 pollici.
Mi puoi consigliare qualche modello?
Io come qulitá prezzo ti consiglierei il KS7000.
Su che cifre siamo per il ks7000?
Ho visto ci sono anche gli oled a rate a tasso 0, ma conviene per un oled oppure adesso usciranno nuove generazioni di tv che non converrà indebitarsi ora per un oled?
Io non ho preso un oled perchè volevo un 65", e i prezzi per ora sono troppo elevati. Se ti "accontenti"" di un 55 sicuramente un oled è un ottima scelta, anche se ormai, aspettato tanto, potresti attendere ancor qualche mese e vedere cosa esce sul mercato.
Il KS7000 da 55 pollici puoi trovarlo, per esempio, da Trony a 1350 eu..........[CUT]
Il ks7000 non è a livelli dell'oled giusto?
Quindi il tuo consiglio è aspettare ancora e non prenderlo a rate l'oled giusto?
Tralasciando la tv del gaming che necessita di requisiti top, per un uso da soggiorno e Sky qual è la tv giusta secondo te?