Visualizzazione Stampabile
-
...Anche a me ed un mio amico, iniziavo a pensare che fosse un problema di connessione, ma internet funziona regolarmente (poi dopo la tua conferma ogni dubbio è fugato) non lo so che cosa stanno combinando, ma se vai a controllare nelle impostazioni di rete della PS3 c'è il NAT che fallisce nell'esecuzione...anche ieri mi ha dato lo stesso problema, ma solo per un breve lasso di tempo, per adesso non so cosa pensare...
Qualcun altro con lo stesso problema?
-
andato da un amico con un Plasma Panasonic settato per bene.Tra l'altro ci giochiamo sempre a cod con input lag prossimo allo zero.
Con bf3 niente, stessa storia, non si riesce a mirare.
p.s
ah per la cronaca anche da noi non riuscivamo a collegarci a psn anche se internet fungeva.
-
Provato la connessione a psn niente da fare errore di connessione:confused:
Non ho parole, che dipenda dal gioco oppure dalla piattaforma o dal mio modem ?
Attendiamo..........:mad:
-
Io ieri sera stavo giocando normalmente finchè alle 19.30... puff è saltata la connessione al psn.
Immagino un sovraccarico dei server ma visto che la situazione continua forse è manutenzione
-
ho alice; e sembra un problema con alice di telecom.
anche a me da ieri sera niente!! internet si psn non entra.
che succede? forse manutenzione...
-
Ragazzi pure io stamattina volevo fare una partitina veloce e non mi fa connettere al psn, premetto che pure io ho Alice e che ad internet si collega regolarmente...speriamo risolvano in fretta!!;)
-
-
quindi che succede?....
qualcuno sà?.....prima che prendo modem, gioco pc e tutto e ci faccio un falò!!!
-
Aspetta a fare il falo' non fa ancora troppo freddo:D ....ho letto su altri forum che nella giornata di oggi dovrebbero sistemare...intanto ho beccato pure sta notizia che conferma l'uscita prossima di una patch per karkand e per sistemare alcune cose tra le quali l'input lag legato alla versione ps3!;)
http://www.evga.com/gaming/index.php...ck-dated-more/
-
a parte i vostri problemi di input lag che io non vedo, questo gioco per quanto mi riguarda rimane un mezzo disastro, si salvano solo le specializzazioni delle armi per il resto e' solo uno spara spara che non ha niente con il gioco di squadra, qualche buona mappa tipo capsian border quella del picco e la parte iniziale dell'isola di karhg poi le altre a mio avviso sono disastrose, ci si riduce sempre ad azioni concitate che non sono la mia passione, mi dispiace dirlo ma BC2 sotto questo aspetto era su un altro pianeta.
-
-
Riprovato ora tutto ok il collegamento con ps3 ristabilito:winner:
chi è libero ?
-
@ nuvola
Io ci sono dopo pranzo ;)
@ tutti
se avete Twitter scrivetegli di aggiustare la chat ingame, pare che a qualsiasi ora del giorno e della notte rispondano ;)
-
arg proprio nei due giorni di festa :cry: :cry:
p.s.
finalmente un video che mostra chiaramento lo scempio! http://www.youtube.com/watch?v=9P6MiSnTFgg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scakky
Miiii cos'è sto scempio!!!!:eek:
Faccio bene ad aspettare
A - Sistemano i bachi...
B - Limano un pò il prezzo...
Ciao