Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poi lo messa nel pc e ho provato Samsung-USB-Adjuster ma una volta aperta la schermata non mi fa' selezionare nulla,
come mai?
grazie
Ciao, secondo voi utilizzare una chiavetta da 4 GB per registrare è troppo poco? Mi sapreste dire le dimensioni medie di una registrazione della TV (MB/min) e se utilizzando una chiavetta da 4 GB potrei riuscire a registrare tranquillmamente una trasmissione di 1-2 ore?*
Grazie
Grazie della risposta. In effetti io già uso una penneta da 16 GB per registrare ma essendo una pennetta molto lenta in scrittura (sandisk cruzer micro 16GB) ogni volta che registro un programma mi da dei fastidiosi salti nella registrazione in SD e nella registrazione in HD risulta inservibile. Per questo volevo provare ad utilizzare un'altra penn..........[CUT]
ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere ,ho un hardisk usb autoalimentato WD da 750gb che ormai uso da più di un anno, lo avevo partizionato e una parte la usavo per registrare e l'altra per vedere i film caricati da pc, ora per fare un po di pulizia ho cancellato tutte le registrazioni , e il tv Samsung non mi vedeva più la partiz..........[CUT]