Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oktober ha detto:Siti e appassionati dicono che per godere al meglio i dettagli dei FullHd da 2,8m si dovrebbe avere almeno un 58". Io forse farei un pensierino se scegliere il V o il G20, ma sempre 50". Ho visto in azione ieri affiancati un 42V20 e un 46G20. Beh anche il G20 ha il suo bel perchè, anche se effettivamente il V20 aveva qualcosa in più, però....anche il G20....
esatto, imho è proprio questo il punto...rokk ha detto:dipende anche da che uso si fa del tv
... quindi per darti una risposta riprendo un mio vecchio post in temarokk ha detto:il v20 vale i 400 euro in piu....mi piacerebbe capire [...] se anche i miei occhi sanno godere di queste differenze
Ciao Fede, quoto, già avviata trattativa, ma mica si smuovono... e sono 200 eurini di differenza rispetto al primo della lista che si trova col trovaprezzi...fedetad ha detto:.. ma il prezzo non è dei migliori...
esatto, è una funzione che attiva lo spazio colore x.v.Color (Panasonic la chiama "Digital Cinema Color") e restituisce in output una curva colore che ricorda quella della pellicola cinematografica. Bisogna però rinunciare al 50p! (ma si ha una gamma tonale più estesa, soprattutto verso il rosso e il blu)zermak ha detto:I Panasonic europei, se non ricordo male, gestiscono quei segnali a 96Hz (pulldown 4:4, ma bisogna attivare il 24p smooth film che modificherà la natura del segnale stesso e porterà al così detto effetto soap opera).
quei due LG lo gestiscono il 1080@50p in ingresso? boh io avendo una videocamera Panasonic (anche se consumer) compatibile con quel segnale non me la sentirei di collegarla a un ouput LG, marche diverse hanno colorimetrie diverse poi non lo so secondo me c'è meno sinergia cioè se presi da soli magari gli LG possono anche essere ottimi però poi che ne so se gli collego una camcorder Panasonic se si comportano atrettanto bene? E' la sinergia fra i vari apparecchi quella che conta, non è che ho una TV Sony una videocamera Panasonic un lettore Philips boh mi sa di insalata russa così ^_^aron ha detto:ho letto che il P42V20 soffre del floating black e che gli LG PK 550 e PK 980 sono meglio anche perchè gestiscono il 1080P 24Hz in 3:3 >>72Hz !!!!
Che ne dite?
Ippolito ha detto:Oggi ho passato 15/20 minuti a guardare il 42g20 (purtroppo il v20 non c'era) e ho notato che a confronto degli ultimi led ha un effetto "minor contrasto" e "minor alta definizione"