Ma allora gli extra di dvdweb erano farlocchi?? Spero che ti sbagli, se no... operazione rimborso all'orizzonte!!!... e vado di cofano tedesco!... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma allora gli extra di dvdweb erano farlocchi?? Spero che ti sbagli, se no... operazione rimborso all'orizzonte!!!... e vado di cofano tedesco!... :cry:
Garanaldoooooo!!! Dimmi cosa c'è nel disco 6 della quarta stagione!!!:confused:
Dunque Amazon continuava a confermare ca**ate? Se così fosse vado a mettergli fuoco ai magazzini!!!!!!!!!
scusate, ma procedo a pezzi e bocconi....
L'audio dts putroppo è stereo 2.0 e dalla mia cassa centrale non esce infiatti nulla.
I commentari audio NON sono sottotitolati. Gli altri extra ,visto qualcuno, sì.
Dicevo prima....si posso attivare i sottotitoli in italiano dove volete, vosionando i telefilm in ita o in inglese.
A dopo....
Film e miniserie ci sono?
Garanaldo se riesci a mettere appena hai tempo qualche foto mi faresti molto felice e non penso solo me :) dunque niente The Plan e Razor?
che è, uno stillicidio?? :) quando puoi, verifica il disco 6 (ma anche il 5) della quarta stagione, e dimmi che film trovi...
La miniserie c'è.
Adesso controllo il resto, ma temo che non ci siano altro che commenti audio, scene eliminate e videoblog....oltre a qualche featurette.
Gli episodi estesi ci sono, ma non si puo' scegliere quale versione vedere....parte subito la versione lunga..
il 6, il 6!!! è un disco solooooo.... comincio a alterarmi, scusate!! :D
Nel disco 6 della quarta stagione c'è solo daybreak. Credo sia una versione estesa, devo vedere meglio. Poi un'extra. Null'altro.
In effetti la quarta stagione è ESATTAMENTE quella già messa in vendita singolarmente, con sfondo chiaro.
Le altre sono scure.
Continuo, ma secondo me NIENTE razor e plan....
:eek:
che significa??? Daybreak dovrebbe essere sul disco 5... vuoi vedere che in Italia hanno riciclato del tutto il cofanetto blu-ray già uscito??? :cry:
Garanaldo, sei tutti noi... controlla meglio... magari Razor è nella terza... :cry:
Tutto per costringere noi italioti a prendere separatamente i due film...
Che tristezza!
Ma scusa. Non capisco... l'edizione singola della stagione 4 aveva solo 4 dischi... come fa a essere la stessa e ad averne sei?? e se ne ha 4, non mi dirai che i dischi sono in tutto 18... mah!
Io ho girellato per quasi tutti i dischi, ma sinceramente non ho trovato nessuno dei due film.
Adesso mi aspetto scuse da parte di Amazon.
Non me la sento di rispedire tutto indietro, anche perchè la qualità non è niente male, ma.... confezione e serietà Universal zero barrato!!
Per quanto riguardala confezione, non riesco ora a fare una foto, ma immaginatevi 4 amaray poco più cicciotte del normale, ma proprio poco di più, inserite in una metà scatola bassissima, dove stanno appena in equilibrio. Il coperchio è l'altra metà, il tutto pochi millimetri più grande delle amaray.
Praticamente il minimo dello spazio possibile. Ripeto, senza UNO STRACCIO di libretto
!!! i dischi della quarta quindi sono solo 4? quindi 18 in tutto?
edit....