perchè ho un baget di 700 euro e avendo 300 euro di buoni da sfruttare inclusi nel baget non trovo niente come qualità prezzo e mi sto buttando sulla samsung
comunque si accettano consigli!
Visualizzazione Stampabile
perchè ho un baget di 700 euro e avendo 300 euro di buoni da sfruttare inclusi nel baget non trovo niente come qualità prezzo e mi sto buttando sulla samsung
comunque si accettano consigli!
Beh, se trovi ancora la Canon HF100 dovrebbe costare sui 550€ mentre la Sanyo FH1, IMHO superiore a questa Samsung, io l'ho pagata meno di 450€.
La FH1 ha 3 anni di garanzia italiana.
Se prendi la Canon, dato che registra in AVCHD, hai la certezza che il tuo display legga i file relativi ;)
Ciao,
Jok
a fine settimana faccio un giro al m........d e guardo
penso da incompetente che la canon sia meglio della sanyo
ma questa samsung proprio non la digerisci?
Credo che Sanyo e Samsung siano un gradino sotto a Canon, Sony e Panasonic.
Io ero indeciso tra HF100/HF200/CX11e/FH1 ma alla fine ho scelto la FH1 perchè, oltre a costare 100€ in meno, è la prima a registrare in formato 1920x1080 60p a 24 Mb/sec oltre ad avere buone prestazioni con scarsa luminosità.
Non avrei abbandonato le tre marche citate per prenderne una vecchia di un anno e con nessuna innovazione... ovviamente ognuno la pensa diversamente :D
Ciao,
Jok
Mi puoi dire che ottiche monta questa sanyo xacti fh1?
Penso che ai fini di dettaglio,fedeltà cromatica ed altro, anche l'ottica dica la sua,
grazie.
Magari si potrebbe parlare della FH1 nel 3d apposito...qua si parla della samsung HMX20C...Citazione:
Originariamente scritto da Alberto S.
Appunto: restate in topic.
Ciao ragazzi,
sapete dirmi di qualche sito dove si può acquistare on line una batteria sostitutiva?
Grazie e ciao a tutti
leggi i post precedenti...l'ho scritto proprio io...al momento non ricordo bene...
Oggi si è conclusa, dopo 100 giorni :eek: , la mia odissea.
La Euronics mi ha dato una videocamera nuova.
Ho appena provveduto ad aggiornare il firmware ed a fare qualche filmato di prova.
Che meraviglia, davvero una gran macchina.
Stesso modello o uno dei nuovi?
dave mo non esagerare...
Stesso modello, mi avevano proposto dell'altro, ma non il top di gamma.... ho pesato le caratteristiche ed ho visto che l'unica che compete con questa videocamera è la HMX-H106... non avendola ho ripreso la VP-HMX20C.
Hai fatto bene...sono curioso di vedere qualche test della 106 perchè IMHO è (SSD a parte) un passo indietro rispetto alla HMX20C..
ho trovato sul sito online di una famosa catena di elettrodomestici questa samsung HMX20C. più lettore bluray a 599 euro che ne dite?