Esame passato?
Ottiche?
Tutti a letto? :D
Visualizzazione Stampabile
Esame passato?
Ottiche?
Tutti a letto? :D
SONO IN FERIEEEEE!!!!!!!!!
:D :D
Bighellone
e le valigie sono già pronte...:D
io quest'anno, per il terzo di seguito, niente viaggi!!:cry:
solo un pò di mare in quel di San Felice Circeo con la Family.
Mi son speso tutto per la macchina!!:stordita:
w
a
l
k
o
n
sasadf
oh mitico capo i miei ossequi...:O
i miei più cordiali e sinceri saluti a te:vicini:
walk on
sasadf
Ciao Bryan, esame passato.;)Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Le ottiche ancora non arrivano. :cry: E' già più di un mese che le ho ordinate, spero ce la facciano per quando parto, cioè fra 10 giorni.:cry:
Ossequi anche da parte mia, al padrone di casa.:D
Ciao, Alex
grazie degli ossequi...
certo che qua o facciamo una verandina all'esterno, o qua si chiude bottega!:boh:
D'estate non c'è n'anima!!!:mbe:
Nemmeno quel falso ubracone di latte e menta!!!:sob:
E pensare che gli avevo fatto pure la scorta!!:incazzed:
Chi ci beve su, sui guai di questa Italia?:ubriachi:
(gluglugluglu)
[Mode Ubriaco=on]
Intanto, stasera, visto che armeggiavo in macchina con alcune cromature( :fiufiu: ), con un pezzo avanzato, ho pensato di fare uno scherzo ad un mio collega che vive nello stesso palazzo....:asd:
http://img263.imageshack.us/img263/7...erzettohs1.jpg
...e per fargli notare che quello che ha davanti NON è il marchio della sua auto, glielo ho anche sottolineato!!:rotfl:
http://img263.imageshack.us/img263/8702/marchioch3.jpg
...secondo voi quanto ci mette a scoprirlo?!?:sbonk:
walk on
sasadf
Io per l'intanto vi aggiorno: stasera, parcheggiata diversamente da ieri sera, ho ritrovato gli accrocchi cromati ancora appiccicati sulla povera macchina, ancora più zozza di ieri.
E siccome gli scherzi o si fanno bene o niente, e siccome la Mazda ha un marchio da difendere, e non può essere diverso da davanti a dietro, e siccome pure ho dovuto fare altra modifichetta nella mia meravigliosa creatura, stasera ho ritoccato anche il marchio davanti.
http://img529.imageshack.us/img529/9707/parte2zr9.jpg
Scusate la pessima qualità della foto: ma l'ho dovuta fare di corsa e con indifferenza perchè la macchina era parcheggiata proprio sotto il balcone di Tony(il nome della mia vittima!! :asd: )
Vi tengo aggiornati.
walk on
sasadf
non so Tony, ma io la scritta panda ed il relativo simbolo ( sempre che ne abbia uno....) non ricordo di averli mai notati..... se è 1/10 distratto come me potrebbe non accorgersene mai :D e lo scherzo involontariamente lo farebbe a te.... :D :p
a che punto sei con il 15k° post?
Non te lo dirà mai, nemmeno sotto tortura....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Caspita dove sono dovuto andare per rispolverare il thread!!:eek:
A quanto pare abbiamo tutti qualcosa di meglio da fare durante l'estate.
Io sono di nuovo qui a passare le notti sui libri, in attesa del TAV e sognando un vpr fullHD.:cry:
Un salutone a tutti i nottambuli!
Alex
Il locale non è più di tendenza...:mad: