Hai ragione! Ora è tutto ok anche con i canali in bassa definizione.:)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Finalmente ho potuto togliere il cavo scart...e anche quella odiosa scritta.:winner:
GRAZIE ancora per l'aiuto! ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione! Ora è tutto ok anche con i canali in bassa definizione.:)Citazione:
Finalmente ho potuto togliere il cavo scart...e anche quella odiosa scritta.:winner:
GRAZIE ancora per l'aiuto! ;)
Ieri ho forzato l'aggiornamento del mio "My SKY HD" Amstrad , e finalmente si è aggiornato ai nuovi firmware ed EPG.
La cosa più gradita è che quando lo metto in standby , dopo un tot di minuti smette di girare l'hard disk , diventatnto praticamente inudibile.
Bene , sono contento visto che ce l'ho in camera da letto. :D
Di niente. I forum servono a questo. :)Citazione:
Originariamente scritto da naico69
Stasera è morto il mio decoder montato ad agosto 2008
Spia rossa accesa e non succede nulla chiamto call center fatte prove ma . . . morto è
Domani andiamo allo skycenter a sostituirlo, da voi molto esperti volevo sapere meglio puntare sul pace o meglio amstrad?
tempo addietro avevo letto e mi sembrava di aver capito che gli amstrad erano più "baraccosi" (passtemi il termine).
Aspetto da voi info
Grazie
boba
... ci sono amstrad che funzionano ed amstrad che non funzionano.... idem x i pace (anche se in minor numero).
io ho un pace che si è aggiornato, sono stato via una settimana e diverse registrazioni programmate sono fallite per "interruzione alimentazione"...
la luce non è mancata.
c'entra qualcosa questa funzione di autospegnimento con le registrazioni fallite??
Rosario per piacere mi dici la versione del firmware che copre il bug del rumore della ventola?Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Hai Pace o Amstrad?
Ciao, se ti può interessare anche a me è morto il pace del giugno 2008, è andato sempre in modo perfetto, la ventola non l'ho mai sentita funzionare ed era appena tiepido, per questo ho cercato un altro pace, il primo era cinese questo e targato ue e per adesso funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da boba
se devo essere sincera il mio decoder non ha mai funzionato "perfettamente" ho sempre avuto problemi in accensione il telecomando sembrava non funzionasse infatti me lo sono fatto sostituire credendo fosse quello il problema in realtà il problema era il decoder che faceva le bizze ma solo a livello di recepimento segnale per cambio canale accensione e cose così mai una registrazione fallita mai altri problemi se non quelli citati.
L'unica cosa che mi spiace veramente è che ho perso un po' di registrazioni . . . pazienza speriamo questo nuovo funzioni!!!!!! stasera arriva e proveremo.
ciao
Il vantaggio di cambiare hd oltre alla capienza è proprio quello di non perdere le registrazioni.....ciao.
hai perfettamente ragione surasu
ci potrei anche meditare sopra
sinceramente non l'ho fatto solo per "timore" di rovinare qualcosa, aver problemi di garanzia ecc ecc anche se a leggere tutti i messaggi dove spiegate come fare pare proprio una "sciocchezza" un gioco da ragazzi
Mi sa che se quello nuovo funzia come deve ci provo . . .
ciao ragazzi
a proposito di disfunzioni, a il mio decoder e da un po di tempo che nella lista my channel non figurano i nomi dei programmi registrati, mi da solo non disponibile... anche a voi??
che e successo??
prova a fare un reset tenendo premuto il tasto di accensione oppure stacca e riattacca la spina, dovrebbe aggiornarsi.
Giusto per la precisazione, ancora qualche piccolo problemino c'è: ora sono obbligato ad accendere il decoder su un programma in HD, sennò il tv non riesce ad "agganciare" il segnale e rimane tutto lo schermo blu.:confused:Citazione:
A volte invece capita che riesca a visualizzare all'accensione un canale in bassa definizione,ma mi compare ancora l'odiosissima scritta...dopodichè cambio canale, selezionandone sempre uno in HD e tutto riprende a funzionare senza messaggi.:confused:
Boh? Sono un po' confuso...
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
A me lo ha sempre fatto da sempre Dall'anno scorso mi sarà capitato 4-5 volte, come quando ogni tanto non funziona più il time-shift (se metto in pausa non succedere niente) ..... un bel reset e via, come nuovo !
Per paura che non si riaccendesse più ho aspettato per settimane in attesa di riversarmi tutte le registrazioni sul PC (via scheda di acquisizione video via S-Video). Fatto questo ho resettato a cuor leggero e tutto è andato bene.