Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gialex
una volta che ho preso la decisione solo mia moglie mi può fermare :sofico:
Pensa che la mia aveva detto "se ci tieni prendila pure". Sono stato stupido, quando mi ricapita!!! Boh a volte mi fermo troppo a pensare. 990 era un prezzone
-
Citazione:
thx333
sul retro è 37,7 cm
-
Citazione:
marklevi
sul retro è 37,7 cm
Grazie...sono indeciso se appenderlo a parete o appoggiarlo col suo stand
Consigli?
-
Mi aggiungo a quanto chiesto da thx333. Volendo appendere al muro che staffa consigliate? Per le mie necessità deve stare più possibile attaccata alla parete e NON mi occorre avere la possibilità di inclinare/ruotare
-
Citazione:
thx333
Grazie...sono indeciso se appenderlo a parete o appoggiarlo col suo stand
Consigli?
io la parte dell'eletronica misurata sul piedistallo da cm.40.6 senza ovviamente detto da Marklevi ;)
-
Citazione:
Marcotos
Come ultima prova cambio il cavo, se continua a non andare sostituisco il denon. Grazie per le info
non sarei così drastico , farei altre prove ;)
-
Citazione:
Gialex
io la parte dell'eletronica misurata sul piedistallo da cm.40.6 senza ovviamente detto da Marklevi ;)
Avevo misurato con il piedistallo 40,5 poi ha chiesto senza...
Comunque io tutta la vita, su mobile più avanti possibile... Altrimenti serve un 77 pollici per avere immersione :D
-
Citazione:
marklevi
Comunque io tutta la vita, su mobile più avanti possibile... Altrimenti serve un 77 pollici per avere immersione :D
ahahhaah quanto hai ragione :sofico:
-
Buona sera
Premessa... Sono totalmente ignorante in materia perciò perdonate se sparo castronerie.
Domanda secca
Posso montare un vecchio sistema 5.1 che usa cavi rca sul C9? Credo di no. È possibile utilizzare qualche commutatore.
Grazie
-
Citazione:
geneshys
Buona sera
Premessa... Sono totalmente ignorante in materia perciò perdonate se sparo castronerie.
Domanda secca
Posso montare un vecchio sistema 5.1 che usa cavi rca sul C9? Credo di no. È possibile utilizzare qualche commutatore.
Grazie
Prova a guardare qualcosa del genere
https://www.amazon.it/Digitale-Analo.../dp/B01M6ZCYGD
-
Citazione:
marklevi
Ok il fatto è che ho un mobile basso...in più il piedistallo di questo tv è bassissimo. L altezza migliore quale sarebbe?
-
Citazione:
thx333
Ok il fatto è che ho un mobile basso...in più il piedistallo di questo tv è bassissimo. L altezza migliore quale sarebbe?
buongiorno ;)
dipende molto dall'altezza della seduta ...
-
Un'altra domanda . Anni fa sono stato abbonato a Sky e quindi ho il cavo dell'antenna satellitare che arriva dietro la TV. Se lo collegassi alla TV che canali in più ricevo rispetto al digitale terrestre?
-
Se acquisti la CAM TV SAT potrai vedere tanti canali in HD in più (oltre a 7 canali in 4K se prendi la cam TV SAT 4K ULTRA HD)!
-
Citazione:
Gialex
buongiorno ;)
dipende molto dall'altezza della seduta ...
La seduta classica di un divano