Novità riguardo al problema dell'aggiornamento
Ciao a tutti,
i problemi segnalati nei mie precedenti messaggi sembrano parzialmente risolti dopo che ho richiamato
le impostazioni di fabbrica dal menù regolazioni.
Vi faccio un breve riepilogo:
dopo l' intervento per aggiornare il firmware del 37XD1E alla versione 2.28, ho riscontrato i seguenti problemi:
Perdita della sincronizzazione dell'orario di sistema (perdita di un ora ogni 24).
Costante ritardo di due ore dell'orologio del DTT rispetto all'ora corrente.
Le impostazioni dell'immagine e dell'audio risultavano in comune a tutte le sorgenti.
Dopo aver ripristinato i valori delle impostazioni precedenti all'aggiornamento (trascritte su di un foglio per il successivo ripristino) queste non coincidevano più presentando valori nettamente diversi.
Le immagini scure, le ombre ed i capelli delle persone presentano una vistosa sfumatura rosso-amaranto.
Dopo aver richiamato le impostazioni di fabbrica:
L'orologio di sistema mantiene la sincronia (dopo due giorni non ha perso un minuto)
Le impostazioni dell'immagine e del suono sono nuovamente indipendenti ed associate ad ogni sorgente ( TV, DTT, ecc.ecc.)
Le impostazioni (livello di colore, luminosità,ecc.) corrispondono ad i valori da me salvati in precedenza.
Invece l'orario del DTT continua ad essere in ritardo di due ore circa , come gli orari della guida delle programmazioni.
Ho provato a reinstallare i canali del DTT dopo aver ripristinato i parametri di fabbrica, ma non è cambiato assolutamente nulla.
Purtroppo il difetto molto evidente delle ' ombre rosse' è rimasto e nonostante i miei tentativi di eliminare il problema bilanciando la luminosità-tonalià-colore, non riesco a ripristinare la situazione che avevo al momento dell'acquisto.
Sono in attesa di notizie dall'assistenza.
Spero di avervi fornito qualche notizia interessante.
Ciao