Aggiornato il firmware !
Non noto nulla,penso si sia aggiornato solo il decoder del digitale interno.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato il firmware !
Non noto nulla,penso si sia aggiornato solo il decoder del digitale interno.
ma lo hai fatto via usb??se si che firmware avevi??
perchè io ho aggiornato da usb...e prima di passare alla 3001 sono dovuto passare alla 3000.2 che avevo salvato...sennò direttamente dalla 2005 saltando 1 firmware non andava....cmq noto un maggiore contrasto...come se lo avessero alzato, tipo nei toni scuri....non so forse è impressione mia ma con le stesse impostazioni noto questo.
Rispetto al 2005 che avevo non si impastano + le scene con poca luce...
A me non si aggiorna niente, ho il firmware 3000, ma quando metto il pendrive con il 3001.1 non me lo riconosce..........
ho anche provato a cambiare pendrive ma , stessa storia.
Qualcuno ha lo stesso problema??
[QUOTE=clodrusso]ma lo hai fatto via usb??se si che firmware avevi??
Via usb e avevo il fw precedente.
[QUOTE=zappa73]e a livello di contrasto immagine e toni scuri non hai notato nulla??forse io li noto perchè usavo il 2005....Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
scusa zappa mi diresti che impostazioni usi non so per il digitale e per sky??
misternv strano....hai il T2W?hai estratto l'exe nella cartella e poi cancellato??
si ho usato la solita procedura , il popup mi dice nessun software da aggiornare...
Il pendrive viene riconosciuto correttamente, non so che fare.
ma hai su il fw 3000.2 ??e dalla pendrive dopo aver creato la cartella cancelli l'exe?Citazione:
Originariamente scritto da misternv
non so se è il 3000.2, dalla pagina che indica la revisione del software mi da solo 3000.
se tu disponi del 3000.2 me lo invii tramite mail(ti mando pvt).
Dalla pendrive dopo averlo scompattato l' exe lo cancello.
Strano, io dalla revisione 2005 li ho sempre aggiornati tutti...
si penso che il 3000 è lo stesso...la pen che usi per aggiornare è formattata fat??
ho provato sia in fat che in ntfs, sempre stesso messaggio del popup
ti ricordi quali tasti del telecomando si usano per resettare la tv?
Salve a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa agli amministratori se sbaglio qualcosa! ho da aprile 2009 il tv samsung le32b650 ieri mattina si è sentita puzza di bruciato ed abbiamo subito spento la tv, a pranzo abbiamo acceso la tv ma si accende xo il problema è ke si sente ma non si vede. secondo me il problema è la retroilluminazione.. secondo voi? chiamo il centro samsung ke mi danno il numero del centro assistenza più vicino e vengono a casa per via della garanzia a domicilio, al momento di portarlo via hanno rotto la base. sapete dirmi i tempi di riparazione? e x la base rotta come devo regolarmi? io voglio una base nuova ora, l'hanno rotta loro! grazie per eventuali risposte e scusate la lunghezza del post
ragazzi il nuovo firmware è stato rimosso dal sito della samsung, ora è di nuovo disponibile per il download il 3000.2 con data 29/07/2010.
Mi sa che nel 3001.1 c' è qualcosa che non va
Il sw era stato messo anche OTA
Info
Non mi risulta nessun problema sulla 3001.1 ;)
Ti sei accorto che avevano rotto la base quando lo stavano smontando o loro hanno fatto finta di niente e l'hai scoperto dopo?Citazione:
Originariamente scritto da rafa3l