Visualizzazione Stampabile
-
Di solito funziona così: ho un problema, chiamo l'assistenza. L'assistenza magari sa che quel problema è dovuto a tale hardware da cambiare, o firmware da aggiornare. Al limite cambia la TV. Di solito il problema sparisce.
Noi invece, a torto o ragione, ci informiamo su tutti i possibili problemi... anche se magari (come nel mio caso), l'XBox360 non ce l'abbiamo quindi del firmware per avere i 1080p non ce ne facciamo una mazza. Dopodichè si scalpita per avere una TV "perfetta"... "per principio"!
Secondo me, a non sapere niente di questi problemi, si vive anche meglio ;)
-
Da addetto ai lavori, ancorchè non Samsung :D , ti spiego come avviene:
Qualcuno in Corea sicuramente sa, e probabilmente sapeva, solo per motivi di costi hanno giocato la carta del: proviamoci!
Quindi una piccola, si spera, parte di mobo difettate sono state montate, o più probabilmente lo erano già prima di scoprirel l'inghippo, e spedite in giro per il mondo. Tutto questo perchè chi si può accorgere di difetti così "particolari"? Solo i saganati come noi, appassionati e ultra perfezionisti e quante probabilità ci sono che in giro ci sia gente ultra entusiasta della propria TV che non sappia cosa sia l'Overscan, cosa sia un dead pixel...oppure la mappatura 1:1?
La maggior parte ovviamente...ergo il problema è tale solo se qualcuno lo solleva...dicessi a mio Padre: babbo accendi la TV e dimmi se secondo te funziona perfettamente o meno...parlo del mio bidoncino :D attualmente in assistenza...lui direbbe certo, la TV si vede!
Me so spiegato? :D :(
Ciaooo
-
Secondo me manda qualcun'altro...con il firmware 3000 V6 "Limited Edition"...muahahahahahahahahahahahah :D
-
[QUOTE=RadamanZero] ... e quante probabilità ci sono che in giro ci sia gente ultra entusiasta della propria TV che non sappia cosa sia l'Overscan, cosa sia un dead pixel...oppure la mappatura 1:1?
Scherzi ?!?!... dopo che uno si è sciroppato 235 pagine vuoi che non cominci a capire ... :eek: :eek:
Diciamo che ci vuole un pò di tempo per capire il tutto e digerirlo ... :D :D
Ma con un pò d'impegno e con il vostro aiuto ...
Ciaooo
-
-
Ma nooo :D parlo di chi va al Mediaworld, vede l'offerta di -400€ e si piglia l'ultimo modello...senza manco sapere cosa stia comprando...mica tutti leggono i forum...;)
Non crederai mica che facciano una campagna di richiamo tipo vetture...la maggiorparte non sa neanche che la TV va registrata via internet...come farebbe samsung a contattarli? Dai che ci siamo capiti...hola! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
problemi di vita un'attimo più importanti ;)
Rieccoti sulla demagogia...va bene ci sono questioni più importanti nella vita..mi spoglio dei beni materiali tipo San Francesco e vado a far del bene nello Zimbabwe..ops ma te che ci fai qui? Parti subito che poi ti raggiungo...:D
-
-
Spesso accade anche a sproloquiare :) non giudicare o sarai giudicato...nè è consentito a chicchessia superare la linea che demarca il confine tra serio e faceto...o si fà la figura dei fessi...i piedi a terra chi scaglia la prima pietra dovrebbe averceli per primo...qui chiudo, pechè poi le cose si fanno troppo serie e non mi diverto più a giocare..:rolleyes:
-
[QUOTE=kaiser10]
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Diciamo che ci vuole un pò di tempo per capire il tutto e digerirlo ... :D :D
Ma con un pò d'impegno e con il vostro aiuto ...
Ciaooo
- Settando la mia TV in "Solo scansione" l'immagine risulta spostata sulla destra per circa 1,5 cm (questo è l'overscan? si può risolvere?).
- Settando 1n 16:9 lo schermo si riempie totalmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
l'architettura Purevideo HD consente di sfruttare il decoding hdw della scheda video 7600
A me risulta che Purevideo HD esista solo sulle nuove Nvidia serie 8000 (8600 e 8500), e solo per queste non è richiesto il software aggiuntivo ( o meglio è integrato nei relativi drivers, che sono diversi da quelli per le serie precedenti).
Windows Vista 32-bit
ForceWare Release 158
Version: 158.45
Release Date: May 31, 2007
Beta Driver
Product Support - Windows Vista 32-bit v158.45
GeForce 8300 GS
GeForce 8400 GS
GeForce 8500 GT
GeForce 8600 GT
GeForce 8600 GTS
GeForce 8800 GTX
GeForce 8800 GTS
GeForce 8800 Ultra
Vedi qui
-
ma voi da dove venite?
vado al MW,magari pago in contanti e mi rilasciano lo scontrino..
come diavolo fa samsung a sapere dove è finita la tv?
è ovvio che è il cliente a dover contattare l'assistenza in caso di problemi..
hai visto zio bill chiamare tutti i possessori di x360 e avvisare di mandare in assistenza la console che tanto non durerà molto?:D
siamo seri!!! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
A me risulta che Purevideo HD esista solo sulle nuove Nvidia serie 8000 (8600 e 8500)...).
Vedi qui
guarda mettiamola cosi...se la Purevideo HD consiste nella possibilità di decodificare il flusso H264 del Blu-Ray o HD-DVD allora anche i driver della mia 7600 hanno la Purevideo HD perchè sul VAIO con PowerDVD Ultra 7.3 riesco a leggere/vedere benissimo un film Blu-Ray accelerato ad hdw dalla 7600...
come ho già detto prima sulle nuove 8x00 hanno rivisto il motore grafico per allegerire al 100% la CPU...
...poi penso sia meglio nn andare oltre OT sennò ci fanno il mazzo tanto...:-)
-
messo firmware 2000...niente da fare sempre 60 hz con ps3 e bluray. Ora proviamo a mettere 1013....
-
Scusatemi, per una prova veloce, come si a vedere se ps3 ha agganciato i 24 mhz