Visualizzazione Stampabile
-
Ci devo mettere dentro quello già decompresso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blumagician
Ci devo mettere dentro quello già decompresso?
Devi usare lo zip dentro lo zip
-
La pennetta va formattata in fat32 non ntfs
-
Citazione:
ulisseandrea
La pennetta va formattata in fat32 non ntfs
A me esce una finestra con scritto:
"non sono disponibili file di aggiornamento, inserire un'unità USB o una scheda SD con il pacchetto software"....sia che inserisco la Pennetta nello slot 2.0 sia in quella 3.0. Naturalmente è formattata in fat32.
-
Citazione:
blumagician
A me esce una finestra con scritto:
"non sono disponibili file di aggiornamento, inserire un'unità USB o una scheda SD con il pacchetto software"....sia che inserisco la Pennetta nello slot 2.0 sia in quella 3.0. Naturalmente è formattata in fat32.
Estrai dallo zip il secondo zip? È quello che serve per aggiornare
-
Ho estratto il file zip...all'interno ci sono un altro file zip e il PDF con la spiegazione. Detto questo...provando a fare la procedura mi esce quella scritta. Ma sulla pendrive deve esserci solo ed esclusivamente il file decompresso e nient'altro?
-
Citazione:
blumagician
Ho estratto il file zip...all'interno ci sono un altro file zip e il PDF con la spiegazione. Detto questo...provando a fare la procedura mi esce quella scritta. Ma sulla pendrive deve esserci solo ed esclusivamente il file decompresso e nient'altro?
Ci deve essere solo il file zip estratto dal primo file zip.
-
Qualche anima pia che mi dice se la scelta della sorgente video, cioè TV, HDMI1, HDMI2 ecc è ancora presente sulla schermata Home. A me con la 551 è sparita, devo fare un giro astruso per cambiare sorgente. Non ho resettato dopo l'aggiornamento perché tutto il resto funziona. Ma se è necessario lo faccio. Grazie.
-
Citazione:
cicciopizza
Qualche anima pia che mi dice se la scelta della sorgente video, cioè TV, HDMI1, HDMI2 ecc è ancora presente sulla schermata Home. A me con la 551 è sparita, devo fare un giro astruso per cambiare sorgente. Non ho resettato dopo l'aggiornamento perché tutto il resto funziona. Ma se è necessario lo faccio. Grazie.
Io oer cambiare sorgente ho sempre premuto il tasto con il quadrato con la freccia dentro sul telecomando
-
Scusate l'off topic.....
Si sa se sul nostro android tv verrà rilasciata l'app DISNEY+
Probabilmente sara la mia salvezza in questi gg.....
Grazie e scusate......
se esiste un forum apposta non l'ho trovato :)
-
Citazione:
gianni_66
Io oer cambiare sorgente ho sempre premuto il tasto con il quadrato con la freccia dentro sul telecomando
Grazie, ma io non uso il telecomando originale, ne ho uno universale e per cambiare sorgente devo premere più tasti. Dalla home di Android invece c'era in alto a DX la possibilità di scegliere la sorgente video. Mi dici se tu ce l'hai?
-
Citazione:
cicciopizza
Grazie, ma io non uso il telecomando originale, ne ho uno universale e per cambiare sorgente devo premere più tasti. Dalla home di Android invece c'era in alto a DX la possibilità di scegliere la sorgente video. Mi dici se tu ce l'hai?
Io ho controllato e c'è!!
-
Citazione:
pepped03
Io ho controllato e c'è!!
Grazie mille, ora almeno so che devo fare un ripristino. Dovrebbe tornare a posto, peccato dato che avevo impostato tutto. Mi toccherà rifare.
-
Citazione:
cicciopizza
Si c'è ancora
-
Grazie a tutti, è tornato (Y) Ora reimposto tutto.