Visualizzazione Stampabile
-
Chi sa che siano pieni di vignetting e VB, e un near black con microblocchi, mentre LG il prossimo anno che ora mai conosce la tecnologia Oled da tempo e sa come sfruttarla, fare il tv più bello di sempre e cosi vi mangiate le mani. :D:D
Scherzi a parte ma cosa aspettate?
Sembra sempre che non vi basti mai, per me l'E6 è già un tv strepitoso.
L'uniformità ora mai è ottima, i dettagli nelle basse luci fanno paura e fanno impallidire anche un vt60 (e non dite di no).
Al massimo potremmo parlare di fluidità, ma io l'ho trovato molto fluido con i film.
Gestione del movimento, non ho visto aloni, scatti o altri artefatti.
Cosa dovrebbe avere di più?
Poi ora mai ci sarà sempre un tv migliore, ogni anno.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caesar70
epto 1740
Certo che se a solo 1 mese dall'uscita siamo a circa 300 euro in meno rispetto al prezzo di partenza l'anno prossimo veramente si potrebbe trovare a 1000 euro...forse verso giugno luglio...
-
Citazione:
KIRK1970
Chi sa che siano pieni di vignetting e VB, e un near black con microblocchi, mentre LG il prossimo anno che ora mai conosce la tecnologia Oled da tempo e sa come sfruttarla, fare il tv più bello di sempre e cosi vi mangiate le mani. :D:D
se pensi che Pana & co. non stiano facendo test e sviluppi della loro elettronica con tutti i modelli/pannelli che LG ha prodotto fino ad ora stai furi strada. ;)
-
Citazione:
NeoSundek
se pensi che Pana & co. non stiano facendo test e sviluppi della loro elettronica con tutti i modelli/pannelli che LG ha prodotto fino ad ora stai furi strada. ;)
Certo che lo fanno, ma chi sa che siano fallati, pieni di difetti. :D
Forza LG, e dagli pannelli difettosi. :sofico:
-
Citazione:
KIRK1970
Sono d'accordo almeno in Italia LG ha sicuramente giocato d'anticipo, non tutti possono spendere 3.000 euro e poi spenderli ancora l'anno prossimo.
Però esiste anche chi se lo può permettere e sono sicuro che il prossimo anno quando arrivano gli Oled di Panasonic se saranno all'altezza delle promesse, tanti venderanno il proprio LG per passare a P..........[CUT]
Sicuramente, ma ritengo che sia una percentuale bassa rispetto a tutti gli altri. Sostanzialmente chi ha preso il 55B6V è un utente medio che acquista un televisore comunque non di fascia economica e che molto probabilmente lo terrà per un bel pezzo. Chi ha disponibilità economica si indirizza sui modelli più performanti e con un polliciaggio superiore.
In definitiva hanno "svenduto" il loro modello base, e per questo mi chiedo, è stato veramente svenduto o è stata una bella mossa di mercato per stravendere prima di entrare in concorrenza e rivelarsi non di qualità rimanendo poi al palo?
-
Personalmente non mi pongo più il problema. Avendo fatto l'estensione di garanzia a 6 anni, e dopo aver speso un botto, non ho certo l'intenzione di cambiare TV per diversi anni! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LukMasters;4629122In definitiva hanno "svenduto" il loro modello base, e per questo mi chiedo, è stato veramente svenduto o è stata una bella mossa di mercato per stravendere prima di entrare in concorrenza e rivelarsi non di qualità rimanendo poi al palo?
[CUT]
Che significa NON di qualità??? :confused: Mi pare che la qualità ci stia tutta, anche nei cosiddetti modelli "base"!!
-
Citazione:
KIRK1970
Certo che lo fanno, ma chi sa che siano fallati, pieni di difetti. :D
Forza LG, e dagli pannelli difettosi. :sofico:
ahahah.. loro li comprano in negozio, non se li fanno mandare da LG :sofico:
-
Ecco spiegato il motivo del prezzo stratosferico del CZ!! :)
-
Citazione:
marcocivox
Che significa NON di qualità??? :confused: Mi pare che la qualità ci stia tutta, anche nei cosiddetti modelli "base"!!
Si si certo, la mia è una sorta di provocazione, nel senso che un termine di paragone effettivo non c'è ora come ora, nel senso che puoi paragonare la qualità degli OLED con gli LCD, ma non OLED vs OLED.
Ovviamente stravincono contro gli LCD, ma con un confronto su stessa tecnologia ?
-
Per quanto mi riguarda: un bel "chissenefrega". Rispetto al TV precedente ho già fatto un balzo in avanti di qualità incredibile. Mi accontento così!! :)
-
Citazione:
KIRK1970
L'uniformità ora mai è ottima, i dettagli nelle basse luci fanno paura e fanno impallidire anche un vt60 (e non dite di no).
Kirk, di la verità, tu sei un insider LG...:D
Te lo spiego io.
Chi ha un plasma kuro o VT/ZT, non cambia il tv per 5" di differenza o addirittura stessa dimensione.
E' chiaro che stiamo aspettando TUTTI o quasi un 65" a prezzo giusto.
E dato che ancora gli LG non li regalano, nei tagli grandi, tutti quanti stiamo alla finestra aspettando che LG migliori il prodotto.
O che esca di altre marche, o che abbassino i prezzi.
Tu non hai ancora chiaro la qualità di visione, al buio, con gli oggetti citati sopra.
E' evidente, ma non è colpa tua, veniamo da anni di catastrofe in cui l'occhio si è abituato a nefandezze indicibili.
Chiunque ha un LCD invece ha una scimmia non indifferente sulla spalla, soprattutto sui tagli "piccoli" 55.
-
Citazione:
BARXO
Te lo spiego io.
Chi ha un plasma kuro o VT/ZT, non cambia il tv per 5" di differenza o addirittura stessa dimensione.
E dato che ancora gli LG non li regalano, nei tagli grandi, tutti quanti stiamo alla finestra aspettand..........[CUT]
Touché..
-
Voglio essere "cattivo", LG sa molto bene che con l'entrata in campo degli altri BIG, in un confronto diretto, non venderebbe più nulla o molto meno; così ora spinge sull'acceleratore vuotando i magazzini.
:D
-
Citazione:
BARXO
Te lo spiego io.
E dato che ancora gli LG non li regalano, nei tagli grandi, tutti quanti stiamo alla finestra aspettand..........[CUT]
hahaah LG mi ha detto ti diamo un E6 al posto del tuo maculato 950, ma in cambio devi farci pubblicità e parlare bene di noi e male della concorrenza. :D
Se fosse cosi avrei preteso come minimo un G77" ;)
Si capisco, chi ha già un 50 o 58" non ha senso che cambi tv, anche perché rimane un ottima visione con un vt, almeno passi ad un 65", e allora cambia la storia.
Scherzi a parte la tua affermazione non ha senso, e infatti ti sbagli, conosco bene la qualità di visione al buio dei plasma.
e trovo che il mio Oled si veda nettamente meglio.
Capisco che non vogliate digerirla questa cosa o ammetterla, ma spiacenti per voi è cosi.