Visualizzazione Stampabile
-
a me il tv ha segnalato l'aggiornamento automaticamente, ho cliccato "ok" e in pochi secondi è passato al 3001.
Cmq la cosa detestabile secondo me più di samba e aspect ratio è il dannato blocco del dts...inconcepibile in un tv predisposto proprio per leggere direttamente hd formattati in ntfs...
-
ma quessto aggiornamento c'è solo tramite digitale terrestre o vale anche per quelli con antennna tradizionale?
-
Praticamente chi non riceve la rai in digitale perde questo aggiornamento !:cry:
-
alla fine, questo aggiornamento cosa migliora?
-
Ciao a tutti! Ho provato a spulciare un po' il topic e a fare una ricerca nella discussione, ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo :confused:
Mi interessava sapere quali tipo di chiavette wifi compatibili potrei utilizzare su un samsung le37b650 (anche sul topic ufficiale non parlano di questo modello) per aggiungere il collegamento internet.
Grazie! ;)
-
-
Grazie Belzebuth ;) però cercando all'interno del topic, non trovo nessun riferimento al modello le37b650 o le40b650. Qualcuno di voi sa dirmi niente?
EDIT:
Forse risolto, credo che una Netfly usb 300 della atlantis land (A02-UP-W300N) sia compatibile. Conferme? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da khepti
Mi interessava sapere quali tipo di chiavette wifi compatibili potrei utilizzare su un samsung le37b650
Ciao, io ho lo stesso modello e ti posso dire che NON funzionano un paio di modelli della DLINK. Non riesco a darti i modelli esatti, ma sono entrambe N e una è quella "tonda", cioè non a chiavetta ma con filo che finisce in una base tonda. L'altra invece è proprio a chiavetta.
Personalmente ho risolto con quella ufficiale Samsung.
-
alve a tutti. posseggo un glorioso samsung 32b650
l'altra sera guardavo una serie TV e mi sembrava di vedere un documentario, o una telenovela, poichè le scene d'azione erano.. boh strane, non so come dirlo....
ho disabilitato 100hz e il trumotion o come si chiama ma senza successo... quali altre opzioni posso vedere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
E' possible registrare tramite la nostra tv? Se si come?
Ho visto nel telecomando che c'è anche il tasto rec......
ciao, mi sono posto la stessa domanda ed ho chiamato samsung che mi ha chiesto se avessi l'ultima versione firmware e dopo la mia risposta positiva mi ha detto che è possibile registrare su usb inserendo una penna da minimo 2 gb nel connettore usb2 della tv.
a me pareva una assurdità ed infatti non registra una ceppa :D
affidabilissimi questi operatori eh? lol
-
Salve a tutti, posseggo anch'io un LE32B650T2W e a quelche giorno come inserisco la CAM Samsung nello slot non è più possibile vedere o sintonizzare i canali del DTT. Può darsi che la CAM si sia guastata ma inserendola nello slot PCMCIA del notebook viene vista e riconosciuta. Magari è una coincidenza ma questo è avvenuto una settimana esatta dall'aggiornamento alla versione FW 3001 via OTA. Appena potrò cercherò di provare un'altra CAM per vedere se il problema persiste. A quelcun altro di voi è capitata una cosa simile.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
A presto,
Giamba :D
-
anche a me dopo l'aggiornamento ho problemi con la cam. devo spegnere e riaccendere il televisore per guardare i canali a pagamento. ora però non vorrei che magari si sia trattato di una coincidenza, boh!
-
Ciao, ho verificato con un'altra CAM Samsung il regolare funzionamento del TV. Ho provato ad inserire la CAM guasta in un altro TV Philips e in effetti questa non viene più vista. E' evidente che la CAM si sia danneggiata e dovrò pertanto sostituirla o mandarla in assistenza. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che abbia smesso di funzionare da un momento all'altro senza prima aver dato segni di anomalia.
Vi terrò informati,
a presto.
Giamba
-
il nuovo firmw 3001.1 è disponibile anche sul sito per l'aggiornamento via usb.....qualcuno lo ha provato??
sapete che migliorie porta??
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
Cmq la cosa detestabile secondo me più di samba e aspect ratio è il dannato blocco del dts...inconcepibile in un tv predisposto proprio per leggere direttamente hd formattati in ntfs...
Ciao,
mi potete spiegare cosa si intende? Non posso piu' collegare periferiche USB esterne come hard disk o chiavette? cosa sarebbe il blocco del dts?
Grazie 1000
Akira