Ottimo feedback, lo inserisco nella guida al service menu :DCitazione:
Originariamente scritto da lele9750
Visualizzazione Stampabile
Ottimo feedback, lo inserisco nella guida al service menu :DCitazione:
Originariamente scritto da lele9750
Potrebbe essere il timer, in effetti questa funzione è disponibile nel menu: Impostazione>Ora>Orario TV on.Citazione:
Originariamente scritto da gero
Qualcuno può dirmi come si comporta il 656 su sky hd con immagini chiare (paesaggi assolati, paesaggi con neve etc.) adesso ho ancora sky sd e sono un tantino abbaglianti (settaggi hdtvtest). Aiuto,aiuto,aiuto,non so ancora se tenere il televisore.
Allora, anche io ho notato che le scene molto chiare sono troppo abbaglianti, ma ho trovato una soluzione, con i settaggi di hdtv test ho abbassato di 5 punti la luminosità e di uno (o due dipende dal tuo occhio) la gamma, ma occhio che se abbassi troppo la gamma poi i colori risultano troppo scuri.Citazione:
Originariamente scritto da Valvax68
Comunque così mi trovo molto bene, provaci anche tu e facci sapere.
@MDT360
Hai sky hd?
Appena ho a disposizione il televisore proverò. Grazie.
Stavo leggendo i vari Fw che ci sono, così per curiosità, ma .. non capisco quel "fw1019lele" :\ che sarebbe l'utente del forum.. ma..perchè lele edition? :p
Perché a quell'utente è stato inviato personalmente da un tecnico Samsung, non si tratta di un fw ufficiale: è il 1019 amber, mai reso disponibile tramite download dalla Samsung né da altri siti...ma potrei essere smentito. In ogni caso non è il T-PRLPEUMD-1019.0 che si trova sul sito http://www.samplex.orgCitazione:
Originariamente scritto da kubeee
E c'è un qualche motivo per cui non è stato mai rilasciato?
Ipotizzo siano semplicemente passati al 1020 senza rilasciare il 1019 prima...coi firmware succede: ad es. molti tv commercializzati recentemente montano il fw 1017, anch'esso mai rilasciato.Citazione:
Originariamente scritto da kubeee
Ciao ragazzi....sono nuovo del forum ma penso proprio di essere capitato nel posto giusto:)
La mia domanda è questa: è normale che con la ps3 avente risoluzione impostata a 1080p la tv in questione li visualizzi a 60 Hz invece di 24 ?
Devo cambiare qualche settaggio?
Grazie!
Se premi info tramite telecomando della tv, con un blu ray a 24hz, dovrebbe comparire 1920x1080@24hz e non 1920x1080@60hz. Dovresti controllare le impostazioni della ps3 e se il film in questione sia effettivamente a 24p (su questo non ti so dire di preciso, ho ancora pochi bluray ma tutti in 24p).Citazione:
Originariamente scritto da Marcoaurelio
Playstation 3
Su Impostazioni video > Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI) cosa hai settato?
Ps. Aspetta...forse ho capito cosa chiedevi. Se intendi che con tutti i supporti (vdg, dvd, bluray, ecc.) deve far uscire un segnale a 24hz non è ovviamente così...i 24hz li hai solo su materiale girato a 24hz, es. i film blu ray.
Capisco. E' che mi ricordavo che, qualcuno, aveva accennato ad una differenza di nero (?) o qualcosa simile dalla versione 1020 alla 1019, o un qualcosa di simile..Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Ti ringrazio.....mi hai risposto con il ps....in realtà l'ho provato solo coi giochi e mi da sempre 60 Hz, probabilmente dovrei provare con un film blu ray....cmq grazie mille!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Così va un pò meglio(perlomeno non mi gioco la retina), quello che trovo strano è che confrontando canale 5 sky con canale 5 DT, sul DT non ho questo tipo di problema. Speravo che il problema fosse riconducibile alla presa scart con cui ho ancora collegato sky sd.Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Guarda non ti saprei dire, magari è il box di sky ad avere delle impostazioni errate? non è che magari ha un menù dove regolare luminosità e altre cose? Ipotizzo, di sky ne so meno di zero :DCitazione:
Originariamente scritto da Valvax68
I settaggi che ti ho detto li ho provati con il lettore hd-dvd di xbox 360 e con il digitale terrestre, mi spiace non ho sky :(