Se il pixel o sub-pixel è sempre acceso l'assistanza ti sostituisce il pannello in garanzia, avvisali subito.Citazione:
Originariamente scritto da yared
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Se il pixel o sub-pixel è sempre acceso l'assistanza ti sostituisce il pannello in garanzia, avvisali subito.Citazione:
Ciao
Hai provato a disattivarli entrambe?Citazione:
Per curiosità , come si comporta con le console?! Noti effetti scia?
Ciao a tutti!come notate dalla mia firma ho un 42" 5603, ho notato che talvolta la tv quando switcho su un'altra sorgente non fa il passaggio immediatamente, ma impiega un pò di tempo (10sec circa, al contrario dell'immediato con cui passa di solito) e sembra quasi si spenga e si riaccenda per prendere la sorgente.
C'è qualche problema o è normale?è capitato anche a voi?
Ho notato questo particolare dal penultimo FW che ho messo, ho aggiornato poco fa all'ultimo FW che si trova sul sito, ma il "problema" è capitato comunque passando dalla tv analogica all'hdmi con cui ho collegato il PC.
Idee?mi devo preoccupare?
Lo fa anche il mio modello!!!
Ragazzi stavo pensando al 7603, che ne dite? E' un buon modello a 40 pollici?
Ciao,
purtroppo non ho nessuna console (ancora). Utilizzo il televisore maggiormente per guardare film e cartoni(per mio figlio).
Per quanto riguarda il pixel, per Assistenza vi riferite al rivenditore oppure al centro assistenza in città oppure al centro assistenza philips on line?
Grazie mille.
Ciao
@WaRaf
Vorresti passare da 5603 a 7603 oppure il "lo fa anche il mio modello" è riferito ad un altra serie?
Nel taglio da 40 non c'è devi passare al 42.
Che uso ne faresti del tv ?!
Ciao ho un 32 pollici sony lcd bravia.Vorrei passare a un 42 e ho visto un philips LCD 42PFL5603D che esteticamente mi piace molto in offerta a 700..Lo uso soprattutto con skyhd,sky "normale",xbox360 e tv classica..quindi un po di tutto..So che a questi prezzi si trovano dei plasma più performanti(panasonic) che però non mi piacciano esteticamente.Secondo voi vale la pena preferire l'estetica alla qualità? E soprattutto il prodotto è cmq buono e a buon prezzo? scusate per le troppe domande..:) Consigliatemi...grazie
Ti riferisci al "problema" che ho indicato io poco sopra?Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Ma il tuo modello è il 5603?
P.S.: aggiungo inoltre che il problema avviene molto di rado, ieri sono stato per mezzora a switchare per vari sorgenti ma non mi ha mai dato il problema...dunque non capisco proprio a cosa possa essere legato..mi devo preoccupare o me ne frego?anche perchè in 2 mesi di utilizzo mi sarà capitato 4/5 volte.
Segnalo la presentazione ufficiale della nuova linea di TV LCD Philips per il 2009 svoltasi a Lisbona. I modelli sono i nuovi 9604, 9664 (200 HZ), e poi la serie 9700 con retroilluminazione LED, refresh 200 HZ, Ambilight Spectra 3 ed altro ancora
http://www.mytechnology.eu/2009/02/2...-della-net-tv/
@ Roberto11
Tutto molto interessante, ma cosa c'entra quello di cui scrivi con questa discussione che è dedicata espressamente ed esclusivamente ad argomenti tecnici relativi ai modelli indicati nel titolo ?
Mi sembra che di tecnico, nonchè pertinente al titolo, nel tuo messaggio non ci sia proprio nulla.
Evita, in futuro, ulteriori OT.
Grazie.
Ciao
Grazie della risposta, si il mio modello è differente però accusa lo stesso prob nello switch, sto parlando del 32pf7321 (hd ready 2006).Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
L'uso che ne vorrei fare è legato al gioco (xbox 360 in hdmi) e mysky hd.
Me lo consiglireste? e come prezzi? tnx
domandina:
relativamente al collegamento pc -> tvlcd (modello senza vga) qualcuno dei frequentatori di questo forum ha sperimentato con successo questo collegamento?
http://www.pctunerup.com/up/image.ph...1_Immagine.JPG
che è indicato nelle faq del sito philips?
grazie
ciao!!
Per l uso di videogame, ti parlo nello specifico di xbox360 (la ps3 non la possiedo) te lo sconsiglio per via dell' effetto scia, altri utenti l' hanno addirittura sostituito.Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Provalo in negozio con la console, magari ti accontenti e non lo noti.....:rolleyes:
scusate ma la funzione 100Hz è quella che aggiunge un fotogramma nero ad ogni fotogramma? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, il philips 9703 come si comporta collegato ad una xbox 360 in vga o component con i giochi di calcio? Vengo da un samsung hd ready r76b che con i giochi va piuttosto bene e vorrei sapere se con il philips avrei significativi miglioramenti.
Grazie