Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pepped03
Edo71 Ma hai fatto un reset della tv dopo l'aggiornamento? Io dalla 546.au non ho avuto più accensioni notturne con l'avvio rapido. Ieri ho installato la 551 e fino ad ora va tutto bene! Sempre fatto il reset dopo l'aggiornamento.
Come procedura per il reset ho seguito questa:
1. Press settings Button
2. Go to System
3. Go to Software u..........[CUT]
Non ho fatto alcun reset.
-
Citazione:
byrons79
Non ho fatto alcun reset.
Io francamente lo faccio ad ogni update. Tanto non ci vuole molto a configurare la TV. Male non gli fa!
-
Citazione:
pepped03
Io francamente lo faccio ad ogni update. Tanto non ci vuole molto a configurare la TV. Male non gli fa!
Sicuramente è la cosa migliore. Per pigrizia se funziona bene evito sempre di farlo.
-
Anch'io tutto bene per il momento. Niente accensioni notturne, niente riavvii, devo ancora controllare se funziona l'HBBTV. Prime video funziona bene in hdr Uhd. A proposito ho visto hdr14? E' l'ultima versione?
-
-
Per chi ha delle accensioni notturne....
Controllate in impostazioni-rete e se è attiva la spunta standby di rete disattivatela,forse risolvete
-
Scusate l’inserimento a gamba tesa :-)
Ho DUE televisori TCL: un C70 (U55C7006) e un U43P6046.
Lo scorso anno l’aggiornamento ha installato su entrambi la V8-T658T01 (V5,0,0), e andando oggi a cercare su aggiornamenti il TV dice che NON ci sono aggiornamenti
La cosa strana è che se vado su
https://www.tcl.com/it/it/service/se....html/U43P6046
https://www.tcl.com/it/it/service/se....html/U55C7006
Trovo il file MT58_Android O_V551_U55.zip per entrambi come firmware AGGIORNATO
Chiedo ai più esperti:
Si sa come mai il TV non propone l’aggiornamento automatico visto che esiste e che è sempre connesso alla rete?
Uso Prime da chiavetta esterna su etrambi i TV; ci sono migliorie con il nuovo fw in qualche aspetto degno di nota o bug importante ?
Esiste la possibilità di installare Chrome o un qualche browser web su questo tv ? (dal playstore non sembrano esserci)
Grazie di ogni aiuto !
-
Citazione:
giuliano69
Scusate l’inserimento a gamba tesa :-)
Ho DUE televisori TCL: un C70 (U55C7006) e un U43P6046.
Lo scorso anno l’aggiornamento ha installato su entrambi la V8-T658T01 (V5,0,0), e andando oggi a cercare su aggiornamenti il TV dice che NON ci sono aggiornamenti
La cosa strana è che se vado su
https://www.tcl.com/it/it/service/service-mo..........[CUT]
Sinceramente non mi ha mai proposto un singolo aggiornamento da TV, ho sempre aggiornato "a mano" con il file .zip o .pkg.
Come browser io uso Puffin, lo trovi su playstore
-
Dopo quaalche giorno la situazione sembra migliorata, anche se per sicurezza la notte continuo a spegnerlo. Il ripristino di fabbrica non l'ho fatto perchè non l'ho mai trovato risolutivo per il tema dell'avvio rapido (che sulla mia TV ha sempre dato problemi). Io come browser ho usato Chrome (sideloaded) ma non si può visualizzare nella home. Quindi ora uso Tbrowser, che è scaricabile e per quel poco che deve fare su una TV lo fa (al netto della possibilità di download file, che però non ha nemmeno Puffy). La 551 però solo a me sembra più laggosa della precedente?
-
Da oggi dplay sul canale 9 ha preso a funzionare.
-
A me con la 551 è sparito dal menù la scelta della sorgente. Tv, HDMI1, HDMI2 ecc. Sono costretto ad arrivarci dal telecomando coi tasti.
-
Citazione:
Edo71
Dopo quaalche giorno la situazione sembra migliorata, anche se per sicurezza la notte continuo a spegnerlo. Il ripristino di fabbrica non l'ho fatto perchè non l'ho mai trovato risolutivo per il tema dell'avvio rapido (che sulla mia TV ha sempre dato problemi). Io come browser ho usato Chrome (sideloaded) ma non si può visualizzare nella home. Quin..........[CUT]
Buongiorno....potrei sapere esattamente la procedura da utilizzare per l'aggiornamento? Ho scaricato il file .zip...e poi? Che si fa? Ho fatto un solo aggiornamento alla TV ma ora non riesco in alcun modo a farne altri.
-
Citazione:
blumagician
Buongiorno....potrei sapere esattamente la procedura da utilizzare per l'aggiornamento? Ho scaricato il file .zip...e poi? Che si fa? Ho fatto un solo aggiornamento alla TV ma ora non riesco in alcun modo a farne altri.
Decomprimi lo zip e dentro c'è l'altro zip,quello devi usare per aggiornare
-
Citazione:
gianni_66
Decomprimi lo zip e dentro c'è l'altro zip,quello devi usare per aggiornare
Ok...ma la procedura passo passo...dove inserisco la pen drive...come faccio partire aggiornamento...nella pen drive cosa deve esserci come file?
-
Sulla penna usb metti solo il file zip la colleghi alla porta usb della tv, una delle due vai in impostazioni,informazioni,aggiornamento sistema,aggiornamento locale e premi ok