Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Trikkeballakke
Come ho già detto in altro post, il termine castrato è stato inventato per la questione ram che, come ho sempre detto, potrebbe servire solo per le applicazioni! Per il resto (GPU importante) non si sa nulla.....
Lo so questo, era per dire che forse tanto male non è. Ricordo che è stato aperto un thread nella community Samsung in cui ci si lamentava del suddetto chip che in fin dei conti si sta rivelando migliore del precedente. I GB in più (che comunque non sono per la RAM, bensì per lo spazio di archiviazione) in fin dei conti non servono a molto avendo la possibilità di installare le app su una pendrive. La questione principale era la mancanza del supporto al 4:4:4 che comunque penso implementeranno in un aggiornamento futuro.
-
Citazione:
Walter White
Qualcun altro ha fatto la prova del Big Buck Bunny?
a me funziona bene ed è fluido:
http://i60.tinypic.com/6egego.jpg
firmware 1.026
-
Citazione:
bongrandrea79
Quindi direi che è confermato: i video a risoluzioni maggiori di 3840x2160 si vedono solo se si ha il chip con firmware 10xx.
Comunque domani caricherò su Mega altri video al alte risoluzioni (4096x2304) così potrete fare qualche prova anche con quelli se vorrete.
-
allora io ho scaricato questo è si vede benissimo e fluidissimo
4K, Quad-Full-HD (3840x2160) 60 fps
ora provo a scaricare Native render size (4000x2250) 60 fps
firmware 2200.2
-
Citazione:
UltraRossoNero
allora io ho scaricato questo è si vede benissimo e fluidissimo
4K, Quad-Full-HD (3840x2160) 60 fps
ora provo a scaricare Native render size (4000x2250) 60 fps
firmware 2200.2
La versione Native Render Size da 60fps è proprio quella che ho caricato su Mega.
Fai una prova ma non penso che ti partirà avendo il chip precedente.
-
Citazione:
Walter White
Lo so questo, era per dire che forse tanto male non è. Ricordo che è stato aperto un thread nella community Samsung in cui ci si lamentava del suddetto chip che in fin dei conti si sta rivelando migliore del precedente. I GB in più (che comunque non sono per la RAM, bensì per lo spazio di archiviazione) in fin dei conti non servono a molto avendo ..........[CUT]
...."impropriamente ram, giusto intendevo memoria flash per le app....
Anche per la questione 4.4.4 qualcuno ha provato se la supporta su NT14?
-
Citazione:
Trikkeballakke
...."impropriamente ram, giusto intendevo memoria flash per le app....
Anche per la questione 4.4.4 qualcuno ha provato se la supporta su NT14?
infatti migliore del precedente non lo è affatto, no non lo supporta il 4.4.4.
-
Citazione:
UltraRossoNero
infatti migliore del precedente non lo è affatto, no non lo supporta il 4.4.4.
Beh insomma, se riproduce video che il precedente non supporta mi sembra migliore...
Il 4:4:4 è stato reso disponibile sui TV con chip GFP8 solo in seguito ad un aggiornamento, quindi perché non dovrebbe essere così anche per l'NT14?
-
Citazione:
Walter White
Beh insomma, se riproduce video che il precedente non supporta mi sembra migliore...
Il 4:4:4 è stato reso disponibile sui TV con chip GFP8 solo in seguito ad un aggiornamento, quindi perché non dovrebbe essere così anche per l'NT14?
perche il cip è castrato e non supporta quella risoluzione.
la supporta da pc collegato in hdmi alla tv , quindi è superabile, cosa che non primo punto non lo è purtroppo.
confermo che la risoluzione (4000x2250) 60 fps da chiavetta non la legge e dice "versione attualmente non supporta" quel attualmente...... fa sperare.
da pc la legge tranquillamente ;)
-
io sto scaricando tutti i file presenti su mega per testarli con il mio TV (firmware 1026) ed appena fatto vi farò sapere se ho problemi o meno di visualiazzazzione.
per quanto riguarda inputlag posso dire che io gioco con ps4 - xbox360 - ps3 sia offline che online (sono 10 anni che gioco con le console). NON ho trovato problemi di questo genere (hdmi rinominate in "giochi"). Il supporto samsung mi ha detto che è stato risolto con gli aggiornamenti firmware (almeno sulla mia col chip con firmware 1026)
-
per quanto riguarda il lag io riscontro solo delle scie su movimenti veloci il pes 2015 ps4 il resto è abbastanza fluido in tutto
-
Rinominado l ingresso in pc si ottengono 40ms di lag..
-
Si ma con l'ingresso PC non puoi regolare nulla a livello di calibratura. Se non sbaglio non ti fa accedere proprio alle impostazioni avanzate dell'immagine.
-
Citazione:
micronauta
Rinominado l ingresso in pc si ottengono 40ms di lag..
non rinominandolo invece sai/sapete quanto ms di lag ci sono?
-
preciso che TUTTI i video che ha messo (gentilmente e che ringrazio) l'utente su MEGA vengono letti dal mio tv (firmware 1026.1)