Visualizzazione Stampabile
-
Installata la 551. Per il momento sembra funzionare tutto bene. Ha mantenuto le impostazioni e i menų mi sembrano un pelino pių reattivi. Funziona su Sport Italia (canale 60) l'HBBTV. O per essere pių corretti, finalmente si vede il tasto rosso e se premuto appare il menų con tutti canali aggiuntivi, ma il menų rimane trasparente e se si accede ad un canale appare la schermata nera di caricamento e non parte niente. Ho letto su altri forum che stanno aggiornando la piattaforma in attesa di rilasciare un app e che anche a molti con altre marche non funziona. Temo perō che la nostra TV monti HBBTV 1.5 e non il 2.0 e che quindi non possa accedere ai canali hd
-
Potresti mettere il link dal quale scaricare questa 551? Ma č per il c70?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LoGoN
Installata la 551. Per il momento sembra funzionare tutto bene. Ha mantenuto le impostazioni e i menų mi sembrano un pelino pių reattivi. Funziona su Sport Italia (canale 60) l'HBBTV. O per essere pių corretti, finalmente si vede il tasto rosso e se premuto appare il menų con tutti canali aggiuntivi, ma il menų rimane trasparente e se si accede ad ..........[CUT]
Secondo me c'č da fare un ripristino di fabbrica,io vengo dalla 549.au,stasera faccio il ripristino con installazione pulita
-
Citazione:
paolo@@@
Potresti mettere il link dal quale scaricare questa 551? Ma č per il c70?
http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...d%20O_V551.zip
Preso dal sito ufficiale della TCL Italia
Citazione:
gianni_66
Secondo me c'č da fare un ripristino di fabbrica,io vengo dalla 549.au,stasera faccio il ripristino con installazione pulita
Purtroppo non penso servirā, fammi sapere se funziona.
Per il momento sono contento di essere tornato su una versione ufficiale e che nel bene o nel male TCL continui a supportare il modello con degli aggiornamenti
-
Io ho fatto l'aggiornamento dalla 549.au senza il ripristino e tutto va bene.
-
Citazione:
ulisseandrea
Io ho fatto l'aggiornamento dalla 549.au senza il ripristino e tutto va bene.
Hai provato se funziona l'HBBTV?
-
No, non ancora. Domani vedo
-
Mi daresti per favore il sito dove trovare tutti i firmware per tcl. Grazie
-
Credo che Gianni_66 o leonardello abbiano pubblicato il link in questo forum, ma mi pare che riguardi le versioni "au". Se vai a ritroso nelle pagine del forum perō puoi trovare anche i link di quelle "EU" se sono ancora attivi. Io di pių non posso fare.
-
-
Citazione:
gianni_66
Perfetto. Grazie.
-
Ciao, segnalo che con la 551 le accensioni automatiche sono aumentate in maniera imbarazzante. E vi dico una cosa nuova: la TV si č accesa anche da completamente spenta, č arrivata alle palline e si č rispenta. Ormai č dotata di vita propria! Sto seriamente pensando di tornare alla 546, andando a perdere tutti i settaggi e le applicazioni installate. Comunque questa cosa dello spegnimento raapido e delle riaccensioni sta veramente diventando una barzelletta!
-
Citazione:
Edo71
Ciao, segnalo che con la 551 le accensioni automatiche sono aumentate in maniera imbarazzante. E vi dico una cosa nuova: la TV si č accesa anche da completamente spenta, č arrivata alle palline e si č rispenta. Ormai č dotata di vita propria! Sto seriamente pensando di tornare alla 546, andando a perdere tutti i settaggi e le applicazioni installat..........[CUT]
A me funziona perfettamente. Nessuna accensione notturna. Se aspetti qualche giorno puō darsi si stabilizza. A me solo il primo giorno si accendeva da sola.
-
Edo71 Ma hai fatto un reset della tv dopo l'aggiornamento? Io dalla 546.au non ho avuto pių accensioni notturne con l'avvio rapido. Ieri ho installato la 551 e fino ad ora va tutto bene! Sempre fatto il reset dopo l'aggiornamento.
Come procedura per il reset ho seguito questa:
1. Press settings Button
2. Go to System
3. Go to Software update
4. The TV will update its software
5. After the software update, we recommend that you perform a factory reset:
6. Press settings button
7. Go to Picture
8. Go to Contrast
9. Press 9-7-3-5
10. The factory menu will now appear. Select Reset Shop, and press the
right arrow on the remote.
11. The TV will now reset. Once the TV is re.set, and the installation menu is
displayed.
-
Citazione:
Edo71
Ciao, segnalo che con la 551 le accensioni automatiche sono aumentate in maniera imbarazzante. E vi dico una cosa nuova: la TV si č accesa anche da completamente spenta, č arrivata alle palline e si č rispenta. Ormai č dotata di vita propria! Sto seriamente pensando di tornare alla 546, andando a perdere tutti i settaggi e le applicazioni installat..........[CUT]
Per il momento a me funziona tutto alla perfezione. Non ho pių avuto accensioni automatiche notturne. Non ho neanche fatto il reset dopo l'aggiornamento. Ti aggiorno se verrō smentito nei prossimi giorni.