Visualizzazione Stampabile
-
ho un problema strano forse un po Ot in questa sezione ma spero qualcuno possa aiutarmi...
ho un lg per l'esattezza 32lh3000 e la frequenza 60 (sportitalia) mi da zero segnale...mentre nelle altre tv di casa (stesso cavo-stessa antenna-stessa discesa) si vede perfettamente senza blocchi o altro....
cosa può essere?
-
Ciao, hai provato a rifare la sintonizzazione, magari cambiando paese, poi se il segnale dell'antenna è ripartito tra più televisori, potrebbe essere che a quella presa sia scarso e non agganci quella frequenza, quindi potrest provare alle altre prese.
facci sapere
-
Salve, ho una tv LG 42lh3000, non ho ben capito se legge le cam hd (CI+) o solo quelle sd, che per altro già uso, nessuno lo sa per certo? Grazie
-
-
ragazzi...ho un problema...vorrei aggiornare il mio 32LH2000 alla versione 3.75 ma sul sito della lg italia non vi è traccia...domandona...l'ho trovato sul sito russo...fa lo stesso?...se non fa lo stesso c'è qualcuno che mi farebbe il piacere di dirmi dove lo posso trovare quello ITA?
Grazie
-
Ciao a tutti, devo usare questa tv nella versione 32 SOLO per la PS3, ho bisogno di qualche dritta sui settaggi e soprattutto su come tenere l'input lag il più bassa possibile perchè sinceramente non mi sembra per niente di 5ms!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlexanderIII
ragazzi...ho un problema...vorrei aggiornare il mio 32LH2000 alla versione 3.75 ma sul sito della lg italia non vi è traccia...domandona...l'ho trovato sul sito russo...fa lo stesso?...se non fa lo stesso c'è qualcuno che mi farebbe il piacere di dirmi dove lo posso trovare quello ITA?
Grazie
I fw sono uguali per tutti, contiene tutte le lingue possibili quindi se sei certo che sia quello del tuo tv, vai tranquillo.
-
salve a tutti fantastici smanettoni, ,,, ho girato su tutto il forum ma non sono riuscito a trovare dove scaricare il fw 3.15. spero inoltre di aver selezionato il campo giusto per la domanda.
saluti
-
problema cam
Buonasera ragazzi ho un problema con il mio lg42lh3000, ultimamente quando inserisco il modulo cam non me lo legge oppure se lo legge poi non mi si vede nessun canale più mi dice assenza di segnale....cosa può essere successo?
Grazie
-
Buongiorno, disturbo solo un secondo per chiedere se qualcuno mi fà una breve recensione sul televisore suddetto, ovvero pregi e difetti in 2 righe.
Grazie
-
Nessuno pregio particolare tranne, per me, l'affidabilità, è un Lcd di qualche anno fa quindi livello del nero molto scadente e non ha particolari sistemi di gestione del moto (interpolazione ecc). Un buon televisore senza grosse pretese che regalai a mio padre e che per lui va benissimo.
-
Comunque é un full con il decoder hd e la possibilitá di usare come nedia player giusto?
-
full hd mi pare proprio di si, decoder hd è sicuro quindi si vedono certamente i canali hd del dtt, per il media player , non so, ha la porta usb e mi pare di avere anche provato , ma non ricordo
-
Ok dai, mi serve un usato e penso che questo tv sia sufficente per le mie necessitá. Basta che si veda sky in maniera discreta....
Grazie per le info ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AVPasssion
Ok dai, mi serve un usato e penso che questo tv sia sufficente per le mie necessitá. Basta che si veda sky in maniera discreta....
Grazie per le info ;)
Ciao, è Full HD, come media player va benissimo (dopo aver sbloccato la porta usb, info su questo 3D), sky si vede bene così come si vedono bene i canali hd sia sat (vedi i molti hd su Astra) che dtt, sia i video hd quali gli mkv ed altri.
Ce l'ho da anni (vedi i miei primi post qui) e non mi lamento, a parte forse qualche scia nelle scene in movimento.
Mi accontento e ne sono soddisfatto!!!
bye