per sentire cosa?Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79
Visualizzazione Stampabile
per sentire cosa?Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79
Quasi sicuramente il DD 5.1 (naturalmente veicolato verso un amplificatore), quando disponibile, in uscita dal decoder DVB-T integrato...
capisco,ma trasmissioni in dd del dt ci sono?
Credo che i canali Mediaset Premium qualcosa trasmettano in DD 5.1...
anche su sky trasmettono qualcosa in dd col tasto info vedi il simbolo dolby
ma che differenze ci sono tra il 42px80 e il nuovo 42px10 ? ho guardato sul sito pana ma nn mi è stata chiara la comparazione...
il pannello del 42px10 è G12 (contro G11 del 42px80)...non so sinceramente cosa comporti questa differenza (probabilmente aumenta il contrasto...); il resto è effettivamente molto simile...
Salve, una domanda, sono in procinto di acquistare un px80. Posseggo già un decoder esterno per mediaset premium collegato con scart... :D
Mi dite che conviene acquistare una cam, oppure posso utilizzare il decoder che ho già? Nel senso ne vale la pena a livello visivo??? Chiedo aiuto a voi esperti e meno esperti.
Grazie infinite :cry:
io avevo il decoder esterno e ora ho la cam (mediaset premium)...a livello visivo grandi differenze non ne ho notate...è parecchio più comodo quello sì ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da juanpabloluca
innanzitutto grazie a dave76 per avermi indicato la strada giusta....
ora risposto la domanda grazie ancora:
volevo sapere ma un'informazione per il pana 42px80:
Premetto che era collegato ad un lettore BRAY...Nulla da dire sui colori, ma quello che mi ha lasciato perplesso e che l'immagine a circa 2,5/3 mt di distanza era granulosa...da cosa può dipendere?dalla sorgente, o da qualche impostazione...o è una caratteristica dello schermo?aiutatemi per piacere...grazie
Figurati...Citazione:
Originariamente scritto da bimbomix75
Ora torno a farti una domanda che qualcuno ti ha già fatto...sai che lettore era collegato al pana in questione? era un film o un filmato demo? dove hai visto questi difetti? (a casa...centro commerciale...da un amico...)
io aspetterei a fare l'acquisto. anke io stavo per farlo, ma il nuovo p42x10, di prossimissima uscita sul sito panasonic costa solo 50 € in più, ma ha + contrasto 20000:1 contro 15000:1, ha una tecnologia più aggiornata e soprattutto sembra che questo nuovo pannello abbia l'influenza di tecnici piooner passati a panasonic. io x 50 € in + sto aspettando. credo ne valga la pena. poi appena in commercio su sito + commerciali (dovrebbe costare di meno) deciderò definitivamente.Citazione:
Originariamente scritto da juanpabloluca
Si...credo anche io....;)Citazione:
Originariamente scritto da sandrixx
ero in un centro di elettronica di consumo e**o...era con un lettore blu ray sony ed era un film e non una demo....
Allora:
1) mai valutare tv e/o altri apparecchi in centri commerciali (chissà come sono tarati...probabilmente il pana aveva chissà quali filtri attivati...)
2) sei sicuro che il disco fosse un Blu-Ray e non un DVD?
3) che film era? perchè alcuni film hanno una qualità ottima, altri hanno una qualità mediocre...inoltre la grana può essere un effetto voluto dal regsta (vedi 300...);)