Io non ti posso aiutare, uso settaggi empirici, un po di questo e un po'di quello nulla di ragionato.
Visualizzazione Stampabile
Io uso quelli di default con immagine in dinamica. Mai modificati.
Salve, ho aggiornato alla v549. Tutto ok eccetto il fatto che non mi funziona più il Chromecast. La tv non viene proprio riconosciuta tra i dispositivi disponibili. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Io ho passato praticamente tutte le versioni. La 526 l'ho tenuta per molto tempo ed era abbastanza buona. Sulla 543 non funzionava l'avvio rapido, con la 549 messa ieri l'avvio rapido funziona ma dopo aver funzionato bene tutto il giorno:
- stamattina non si accendeva, ho dovuto staccare la spina
- sempre stamattina la TV si è avviata da sola
Prime, con ultimo aggiornamento di Aptoide mi andava in HDR sia sulla 526 che sulle successive
Ho appena visto che sul sito TCL italiano, c'è una nuova versione, la v551.
Grazie rob73, installata poco fa. Appena posso vi do qualche notizia al riguardo
Grazie. Io l'ho scaricata e penso installerò nel WE sopra la mia attuale 549. Se nel frattempo trovate cose strane, segnalatelo pure. Io devo dire che dopo un paio di giorni in cui ha fatto un po' le bizze, ora il sistema operativo con la 549 si è "stabilizzato" e funziona bene: non ho avuto più i problemi segnalati nel mio post del 5/4
Primo dato positivo è che con l'aggiornamento alla v551 con il file scaricato vengono mantenute sia le applicazioni che la configurazione precedente. Quindi un bel po' di tempo risparmiato. L'aggiornamento si fa tramite il menù home sul TV : impostazioni/informazioni/aggiornamento software /aggiornamento locale. Al momento è tutto.
Ciao a tutti ragazzi, chi ha provato la 551 mi sa dire come funziona se ha trovato giovamenti.
io l'ho installata da poco, per ora nessun problema ma ad occhio nemmeno nessun beneficio, cioè mi sembra come prima (avevo la 546) prime video funziona bene mi pare, ho provato 2-3 cose (film e telefilm) e tutto andava normalmete
Idem come pollofritto, Prime video funziona bene, Tim video pure. Nessun beneficio evidente. Vediamo