Citazione:
Originariamente scritto da rob-roy
fai la ricerca manuale selezionando il canale 40 e ti uscira rai hd sul 501....io ho fatto così
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da rob-roy
fai la ricerca manuale selezionando il canale 40 e ti uscira rai hd sul 501....io ho fatto così
Ciao a tutti!
Ultimamente ho aggiornato il PC Share Manager alla versione 2.33, scoprendo poi non essere compatibile con Win7...
Con qualche difficoltà sono riuscito a disinstallarla e ad installare la versione 2.0 che avevo nel CD.
Il problema è che adesso non riesco più a condividere le cartella che ho nel disco esterno collegato via usb al PC (o meglio, dal programma riesco a condividerle, però poi nella TV è come se non fossero condivide).
La condivisione delle cartelle sul disco c invece non presenta problemi..
Potrebbe essere un problema della versione 2.0? Prima di installare la 2.33 avevo un altra versione (forse 2.32) e tutto funzionava a dovere...
Non è che qualcuno ha tenuto il file di installazione della 2.32? Ho googlato un po' e non sono riuscito a trovarla da nessuna parte..
Tutto a posto.. trovata!
Anche se il problema non era quello!
Ciao ciao...
Il 650 ha il decoder HD? grazie
certo che si.;)Citazione:
Originariamente scritto da franziski
Ciao,
tempo fa avevo scritto che le anteprime dei filmati presenti su una periferica usb non comparivano più. Ho scoperto che se ci sono più di 1000 file in una cartella il sistema si impalla e per ripristinarlo è necessario resettare il televisore (premere exit finchè non viene richiesto se resettare). Dopo il ripristino tutto funziona regolarmente.:cool:
Ma il ripristino comporta la perdita dei settaggi ?
Si, ripristinando riporti il tv alle condizioni di default. Settaggi, canali, preferiti... tutto
ciao a tutti. è tanto che non scrivo in questo 3d.
ho preso questo tv appena uscito. so che ha il decoder hd ma non riesco a vedere i canali in hd. devo forse aggiornare la tv oppure il mio tv ha una versione vecchia di decoder che non va bene?
Oggi pomeriggio all'accensione si è aperta una schermata che chiedeva di confermare l'aggiornamento software. Dopo aver dato l'ok, la tv si è spenta e riavviata. Il software ora viene riportato come 2010/04/21_003001.
Qualcuno ha idea di che cosa si tratta?
salve anche a me e successa la stessa cosa! di The Hammer
ma hai il tv collegato con un router?dovrebbe essersi aggiornato il firmware.:)Citazione:
Originariamente scritto da TheHammer
No. La tv non è collegata in rete...:rolleyes:
bè allora lo è in wifi,altrimenti come può essersi aggiornato da solo il firm...coi fantasmi?
penso che si sia aggiornato attraverso il segnale del digitale terrestre, il classico aggiornamento via ota ( Over The Air):D