Bastaaaaa.... :D :D , sennò mi tocca mettere il pannolino... :sbonk: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da marble
Visualizzazione Stampabile
Bastaaaaa.... :D :D , sennò mi tocca mettere il pannolino... :sbonk: :sbonk:Citazione:
Senza leggere il quote ho temuto l'eliminazione del mio concittadino :(Citazione:
:asd:
P.S. Fatemi leggere i post prodotti da stamattina alle 3:00 :D
E nel frettempo non postate, altrimenti perdo il filo :asd:
Ciao AlbertoCitazione:
Originariamente scritto da Alberto69
Benvenuto :cincin:
Il tuo primo messaggio, sfortunatamente, è avvenuto subito dopo la comunicazione della lettera della Sony.
Spero vivamente che tu possa partecipare attivamente a questo forum e condividere gioie (tante) e dolori (pochi) insieme a noi.
Per il resto noto che gli amici ti hanno risposto già ed in maniera esauriente. :)
Condivido pienamente!!!Citazione:
Originariamente scritto da DAR_BOL
Tra l'altro la notizia è già conosciuta grazie a fromtheflames :ave: ma la fonte è inedita!
Disconosco il motivo ma anche per me è la stessa cosa :asd:Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Grazie ;)Citazione:
secondo me hai fatto un affare...hai preso un mobile che si abbina perfettamente al salotto e dalle dimensioni ideali per la tv.
se prendevi il 50sx avevi probabilmente un mobile "cucito" per la tv, ma forse non l'ideale per il salotto (quindi waf)...e poi a quel prezzo... complimenti!
Anche se capisco che il senso del discorso vuol lenire il mio dolore dovuto al mancato acquisto del 50sx :D
Ho aggiornato direttamente il file xls: prova a controllare se va bene ...Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Gli inconvenienti che capitano a chi si affida ai mac :OCitazione:
Originariamente scritto da fromtheflames
Scherzi a parte, il tuo mac mini aggancia perfettamente i 50Hz ed il desktop lo vedi senza overscan ? :eek:
In questo caso merito al mac :O
Hai notato se il "sobbalzo" è random o si ripete ogni tot minuti/secondi?
Non faccio in tempo a lodartelo che mi devo ricredere :asd:Citazione:
Appena ho più tempo proverò meglio, perchè per ora ho fatto solo pochi minuti di prova per gustare filmati 720p che il mio mini tira a fatica!
Ti ribadisco l'invito a casa mia ;)Citazione:
Originariamente scritto da halo
Per quanto riguarda il commesso "ho già interessato COSA NOSTRA" !!!
Sarà l'ennesimo caso di lupara bianca :asd:
scart 1 mysky cascata dvd rec philips 610
scart 2 vuota
component xbox360
hdmi toshiba sd350
ovunque e' un bel vedere in ordine di apparizione:
1.tosh
2.xbox
3.sky
A rigor di logica, all'aumentare della nitidezza aumenta la "definizione" dell'immagine (diciamo che vengono soprattutto enfatizzati i contorni delle immagini), pertanto in presenza di segnale scarso amplifichi le negatività del segnale. Tipicamente con una nitidezza alta ed un segnale scadente vedrai una specie di effetto alone intorno alle immagini, una sorta di leggerissima sdoppiatura della stessa. Chiaramente la bassa nitidezza tende a sfuocare un pò, con una specie di effetto "blur", facendo perdere quella spigolosità che può essere fastidiosa. Io preferisco la seconda, ma anche qui è comunque una questione di gusti :)Citazione:
Originariamente scritto da blackspawn
Scusate la domanda: ho 2 casse a torre non schermate, posso avvicinarle allo schermo (essendo un retro lcd) o devo fare attenzione come per gli schermi crt?
Grazie.
Grazie Diego, troppo gentile :)Citazione:
Originariamente scritto da avdiego
scart 1 = skybox
scart 2 = dvd rec panasonic
hdmi = dvd sony dvp92s
le altre vuote...per ora :)
i settaggi li cambio spesso ancora..diciamo che più o meno sono quelli di confuso...
Concordo.Citazione:
Originariamente scritto da blackspawn
E' troppo lungo e devi spostare la presa della mano per spaziare tra i comandi! ;)
:rotfl:Citazione:
Un solo aggettivo: G R A N D I O S O!!! ;)
Possiamo solo fare una cosa per te: esserti solidali :(Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
In linea generale i magneti dei diffusori non giovano agli apparati elettronici. Infatti i diffusori "centrali" sono schermati proprio perchè è previsto che siano posizionati vicino alle TV.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto69
Non ti resta che provare ad avvicinarle e osservare se provocano qualche fastidio a video. ;)
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho cercato nel forum la soluzione al mio problema ma ahimè non ho trovato nessuna risposta per questo vi chiedo AIUTO !!!!
Oggi mi è arrivato il mio splendido kdf, monto tutto e via alla grande, quasi piangevo dalla gioia ma… notavo un particolare che mi ha fatto sobbalzare. Un alone tipo cerchio olimpico in posizione centrale-sinistra della grandezza di raggio di circa 20 centimetri e largo circa 5, una specie di cerchio olimpico, questo cerchio e permanentemente presente rendendo le immagini, soprattutto quelle con sfondo bianco o verde (stavo guardando una partita di calcio), inguardabili. I visi delle persone o gli ambienti assumo un colore sfuocato come se il colore non si fondesse bene.
Sono andato dal mio venditore (TRONY SESTU CAGLIARI) che mi ha assicurato che passava a casa per ritirarmi il televisore perché sicuramente è difettoso !!! Io aspetto a domani, poi vi faccio sapere.
Ma a qualcuno di voi e successo qualcosa di simile, sapete darmi una risposta al problema?
Un cordiale saluto a tutti gli amici del forum
Benvenuto :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Realberto
E' sicuramente un difetto dell'esemplare!Citazione:
Un alone tipo cerchio olimpico in posizione centrale-sinistra della grandezza di raggio di circa 20 centimetri e largo circa 5, una specie di cerchio olimpico, questo cerchio e permanentemente presente rendendo le immagini, soprattutto quelle con sfondo bianco o verde (stavo guardando una partita di calcio), inguardabili. I visi delle persone o gli ambienti assumo un colore sfuocato come se il colore non si fondesse bene.
Mai è stato riscontrato, in queste chilometriche pagine di thread, un simile problema. :(
Ti aspettiamo con la TV senza problemi ;)
Ciao Realberto, benvenuto tra noi :)Citazione:
Originariamente scritto da Realberto
Se l'alone è visibile come tu dici a TV acceso, al punto tale da alterare l'immagine, è certamente un difetto. A tv spento è normale che si intaveda un alone, a causa della rifrazione della luce ambientale (non è un difetto, sia chiaro, ma una caratteristica dei retro 3lcd) ma da acceso l'effetto è assolutamente inavvertibile.
Fortunatamente il tuo rivenditore è disponibile. Fatti valere e chiedi la sostituzione, è un tuo diritto :)
In bocca al lupo e facci sapere.
Per consolarti ti inserisco nell'elenco ufficiale dei possessori.. per la cronaca sei il n 99... chi vuol essere il numero 100? :D
Ciao a tutti ragazzi intanto devo dire che anche quando una giornata di lavoro mi butta giù torno a casa leggo questo forum mi ritorna il sorriso alcuni di voi fanno proprio pisciare dalle risate!!!!
cmq oggi è venuto il tencnico della sony che ha guardato i due puntini neri irregolari sul mio 50 pollici in 3 minuti lo ha acceso lo ha spento e mi ha detto subito che deve contattare sony per farsi dire il dafare!!!
poi gli ho fatto notare che il problema si notava anche a televisore spento e li mi ha detto che forse ho qualche lente che non va!!boh??
non ci capisco un cavolo!!!
a mi sa che a breve la mia ragazza mi lascerà ormai passo più tempo in questo forum che con lei e quando chiama le dico di chidere perchè se no non riesco a leggre tutto avrò quanlche problema :confused:
ah come faccio a inserire un immagine?volevo postarvi il mobile con la tv
e quando premo inserisci immagine mi spunta http://
che gli devo scrivere??