@ Balander
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, sei pertanto pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@ Balander
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, sei pertanto pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie.
Ciao
:( io l'ho fatto il dvdtest del merighi , il problema sono i menù philips che vanno proprio a cozzare contro il settaggio , la pag menù è enorme e copre una buona parte dello schermo, da questo poi non so quanto possa essere corretto il settaggio... :(
Ora ho capito: stessa cosa sul mio, identica, però muovendomi nella schermata o switchando sorgente si sistemava (fino alla successiva accensione della console). Mi sa che c'è un problema di compatibilità tra i due dispositivi. Scocciato, ho cambiato la X360 con una dotata di uscita HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da rosiko
Con i settaggi di balander vedo tutti i colori tendenti al viola sulla mia tv...mi sa che non sono propriamente adatti a tutti i televisori questa settaggi..credo...
Infatti il colore tende sul viola...rende il tutto più realistico ma devi farci un pò l'occhio.Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Se per te è troppo viola, metti R-WP su 105.
Devi confrontare la tinta personalizzata con quella normale che è sul Philips.
Se hai "Io sono leggenda" in Bluray vai al terzo capitolo quando Smith sale le scale e confronta il colore delle colonne con normale e personalizzato, quel viola più accentuato rende l'immagine della colonna più realistica ;)
Infatti il colore tende sul viola...rende il tutto più realistico ma devi farci un pò l'occhio.Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Se per te è troppo viola, metti R-WP su 100 e prova ad abbassarla fino a quando non trovi il compromesso giusto!
Devi confrontare la tinta personalizzata con quella normale che è sul Philips.
Se hai "Io sono leggenda" in Bluray vai al terzo capitolo quando Smith sale le scale e confronta il colore delle colonne con normale e personalizzato, quel viola più accentuato rende l'immagine della colonna più realistica ;)
Cmq anche io sto ancora testando la tinta (considerando che me l'hanno passata)...ora sto provando R-WP su 88 e mi sembra migliore! :D
PS: Scusate il doppio post :(
42pfl9703
salve ho acquistato 3 giorni fa il lettore bluray bdp2500 samsung,ma ho riscontrato un problema.ho un tv philips 42pfl9703 ho collegato i due apparecchi tramite hdmi 1.3 cosi mi ritrovo ad effettuare la configurazione video,seleziono 1080p 24 hz visto che il mio tv lo supporta ,risultato avrò fatto decine di tentativi ma i 24hz non me li seleziona,seleziona soltanto i 1080p...sul manuale c'è scritto che questa modalità e selezionabile solo con tv che la supportino???ma è certo che iòl mio tv lo supporti. vi chiedo di chiarimi le idee perchè non mi capacito.ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.2,ho provato con bluray inseito e non inserito stesso risultato....continua...oggi, porto il lettore al negozio,lo colleghiamo assieme col commesso allo stesso modello di tv 42pfl9703 che possego e tò il lettore seleziona i 24 fs????allora mi chiedo è possibile che queste cose capitino sempre a me? è provato che il lettore funzioni al pari del cavetto..a sto punto il problema è della tv,ma cosa potrebbe essere perchè nel negozio con lo stesso modello funziona e col mio no????per caso sapete come si resetta la tv,magari avete un firmware precedente al 0.91 tipo 089 che lo istallo...aiutatemi
a me funziona il 24fps.
ma non è che passi attraverso un ampli che non lo supporta?
non nè ho ampli
Qui i firmware precedenti http://philips.samipupu.com/
Ma con la xbox 360, soprattutto il modello 5603, soffre per caso di overscan in HDMI?
Ragazzi qualche novità sul fronte Natural Motion=sfarfallio ? Io credo di esser 1 firmware indietro, qualcosa si è risolto ?
Ps: ho un 9603
E' disponibile sul sito ufficiale PHILIPS il firmware Q522E_0.64.75.0:
Lo potete scaricare da qui:Citazione:
Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.75.0
• Cannot view pay channels/services with maturity rating from service provider LA7.
• Missing digital channels after channel installation and/or loosing signal after the TV changes the channel.
(Only applicable to country, Spain)
https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...=Link_Software
Come sempre faccio l'update, ma i miglioramenti sembrano ormai prossimi allo zero.
Qualcuno che mi sappia rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Il modello 7603 come si comporta con le console e sky hd?