Per chi vuole acquistare Samsung ho visto di nuovo il cashback, ma solo sulle tv 2020, non so però quanto veramente possa convenire.
Visualizzazione Stampabile
Per chi vuole acquistare Samsung ho visto di nuovo il cashback, ma solo sulle tv 2020, non so però quanto veramente possa convenire.
Sul sito MW il 55xg9505 non sarà più in commercio peccato
Mi hanno inviato questa email dato che avevo chiesto la notifica per la segnalazione della disponibilità
Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.
Ti informiamo che il prodotto SONY KD55XG9505 non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo cliccando qui
Cordiali Saluti,
MediaWorld
davvero strano, anche io ho quell'avviso attivato e non mi è arrivato niente, fino a venerdì dava disponibili pochi pezzi negli store di Trieste, Villesse e Udine, e in quello di Trieste era esposto a 799€ (il mio dubbio era se davano il modello esposto a quel prezzo, cosa che non comprerei mai, una tv accesa tutto il giorno, tutti i giorni...)
Da ieri quando ho visto il tuo messaggio è diventato non disponibile in tutti e 3 questi store, oggi tempeste permettendo vado a chiedere
domanda:la differenza tra il 55tu8070 e il tu8500 e' data solo dal dual led?e' una funzione che giustifica 130 euro di differenza?sto scegliendo un nuovo 55 ma sono in alto mare..
Dovendo comprare un 55, ed essendo ancora incerto tra un top di gamma (Oled) oppure accontentarmi per spendere di più sul reparto audio, avevo preso in considerazione questi due modelli anche io...e sinceramente non trovo risposte, soprattutto perché purtroppo Rtings non ha recensito il tu8500. Io vengo da un Ru8000, e ho visto che il Tu8000 è inferiore a prestazioni...ma sarei curioso invece di un confronto tra il Ru8000 e il Tu8500.
siamo nella stessa situazione..la mia scelta e' tra questi 2 modelli 8070 e 8500 oppure il philips 7304..non so scegliere
ok hanno detto che ora hanno solo il modello esposto, se li sognano 800€ per un modello da esposizione
come mai ritengono ancora oggi i Panasonic gz o hz1000 il top anche rispetto a b9/c9 e philips 854 ?
Buongiorno, volevo comprare un Samsung 55" RU8000 ma adesso vedo che non si trova quasi più se non in alcuni casi a prezzi assai più alti rispetto a poco tempo fa. Che alternative mi consigliate nello stesso budget sempre con pannello VA? Grazie
Ciao a tutti, dovrei acquistare una tv da 43”. È questo il momento migliore per acquistarli? Su Amazon ho visto che molte tv sono al minimo storico.
I modelli indicati in prima pagina sono i migliori qualità prezzo? perché se così fosse dovrei cercare altri venditori non essendo disponibili su Amazon e preferirei di no per una questione di garanzia e assistenza.
Budget 400
Potresti considerare come alternativa il TCL 55EC780 (che dovrebbe eavere pannello a 10 bit nativi e soundbar integrata) https://www.tcl.com/it/it/new-produc...t-tv-3-01.html
oppure il nuovo Hisense 55U71QF (che ha pannello VA Full LED). :)
https://www.amazon.it/Hisense-65U71Q...80&sr=8-3&th=1
Ciao, di seguito le mie risposte:
-1) questo non è il momento migliore per acquistare un 43" del 2020. Meglio aspettare il Black Friday (27 novembre),
-2) i modelli indicati in prima pagina sono i migliori, a mio parere, nel rapporto qualità / prezzo tra quelli più facilmente reperibili nelle principali catene di elettronica,
-3) se preferisci acquistare su Amazon potresti indirizzarti, considerando le offerte a tempo che il noto store sta praticando sui televisori del costruttore asiatico, il nuovo Hisense 43AE7210F https://www.amazon.it/Hisense-43AE72...s%2C180&sr=1-4
oppure l'Hisense 43AE7000F (sempre modello del 2020) che in meno rispetto al primo ha, che io sappia, solo una versione del sistema operativo VIDAA U meno recento ed i piedini laterali invece del supporto centrale. :)
https://www.amazon.it/Hisense-43AE70...s%2C180&sr=1-3
-.
Grazie Angelo per la risposta. TCL avrei dei dubbi per l'assistenza, si sa qualcosa a riguardo? Hisense idem, ho letto commenti non proprio "simpatici" ma non so se ultimanente le cose siano cambiate.
LG se non sbaglio come taglio 55" non ci sono modelli con pannello VA o ricordo male?