Puoi modificare la lista solo con Tlledit, windows compatibile e di facile uso.;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ti rispondo.. cercando in internet si trova un tracelog degli aggiornamenti ma a mio avviso non sono grandi cambiamenti. Da parte mia ti posso dire che ho avuto migliorie come player per video danneggiati o leggermente incompatibili. dalla 3.12 alla 3.66 questi video non mi sbattevano fuori ma continuavano. Ho un recorder ulteriore su chiavetta e i video ragistrati non erano perfettamente visibili (andavano a salti o l'audio non seguiva il video).. ora lo sono. Diciamo che se non usi la usb per vedere video nell'lh3000 l'aggiornamento non porta grandi migliorie. Come suggerito dalla stessa LG dovrebbe gestire meglio la lista canali/frequenze post switch off ma nella mia zona non è cambiato nulla..
Per lo sblocco, una volta sbloccata la porta gli aggiornamenti non la ribloccano.
Premere per 5 sec il tasto Menù, quindi digitare 1105 e premere OK, selezionare tv link-loader, scegliere send usb.
Il telecomando è quello suo originale.
Ciao
...grazie Myrko sempre veloce e cortese, ma non mi funziona, la tv deve essere accesa vero? mi si presenta la schermata del menu standard (quella co le icone grandi quadrate) e non si schioda da li. H ho il fw 3.12 puo essere questo?
1000 grazie
Walter
questa procedura mi era sfuggita.!
Però ho provato ora e non funziona nemmeno a me.:confused:
Ragazzi che dirvi, a me funziona! l'ho appena rifatta..
Tasto MENU premuto per 5 sec, appena scompare il MENU premere 1105 e subito premere OK (TASTO CENTRALE) ed appare il menu dove appare la voce tv link-loader, scegliere send usb.
Nulla di più facile, ve lo assicuro.
Riprovate ripetendo bene i passaggi.
bye
...ok funziona tutto fino a quando premo "send usb", poi compare un messaggio di inserire usb anche se questa è già inserita.
Cosa sbaglio?
Walter
La pennetta usb o quello che hai messo, te la legge regolarmente?
....Myrco il problema era il file system della mia usbpen (ntfs). Formattata in fat32 tutto funziona. Scusami ma bastava rileggere i vecchi messaggi.
Grazie 1000.
Walter
ciao a tutti, come faccio ad aggiungere un canale alla mia lista esportata? con Tlledit si può aggiungere?
ho il problema che la RAI non la vedo, cioè solo la TV di mio padre riesce a prenderla la mia no.. non so il perchè e volevo aggiungerli nel file da inviare via USB.
mi aiuta qualcuno??
..il mio ha un VB bello pesante, e un altro + piccolo. Qualcuno sa come posso attenuare questo problema?..