ci sono dei widget creati solo per questa tipologia tv, poi installarne altri cambiando il settaggio paese , ci sono molti altri risp al Italia.Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Visualizzazione Stampabile
ci sono dei widget creati solo per questa tipologia tv, poi installarne altri cambiando il settaggio paese , ci sono molti altri risp al Italia.Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
collegato direttamente non credo...Citazione:
Originariamente scritto da Branco
se passi tramite un swith/router
è possibile solo se il nas fa da dnla, ho un dns323 da 2terra e va molto bene
x i mkv devi cambiare l'estensione da *.mkv a *.avi
Ciao,
il mio samsung LE40B653T5WXC da un po'di tempo non visualizza più le anteprime (immagini della prima scena) dei film visti. Qualcuno di voi ha qualche idea su come ripristinarle :confused: il firmware non è stato mai aggiornato.
non riesci a farli un refresh? della libreria video?
Ho collegato un b650 37 pollici con uno skybox hd ma non riesco a configurarlo perfettamente.
Ho provato vari settaggi, ma non riesco a trovarne qualcuno che mi soddisfa.
Gentilmente qualcuno che usa la stessa sorgente hd potrebbe darmi i suoi settaggi...
anche in pm......
vi ringrazio.
non cambia nulla...dove si trovano le impo che dici ? (puo essere che sono diverse)Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
le trovi nel menù,ravana un po e le troverai ! :)
quindi tu riesci ad ottenere che il formato dei canali switcha automaticamente senza la noia di doverlo fare tu ad ogni cambio di canale o programma?
si,quando trasmettono in 4:3 automaticamente switcha !Citazione:
Originariamente scritto da Branco
ho visto su internet che la LE40B650 costa 700€.. che mi dite? è da prendere? com'è questa tv?
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da marianhala
per favore consigli qualche paese in particolare?
grazie
Ma non trovo nulla di simile nei vari menu del media player del televisore. Idee o suggerimenti ?Citazione:
Originariamente scritto da marianhala
Devi fare il refrash dal pc dove hai installato samsung share manager
Probabilmente mi sono spiegato male: sul pc non ho messo alcun sw Samsung. Ho dei filmati (essenzialmente divx) e, man mano che li postelaboro, li copio sull'hdd connesso al tv via usb.Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
Fino a qualche giorno fa, dalla prima visione, l'icona cambiava e diventava il primo frame del filmato, ora resta all'icona "movie".
Salve,intanto un saluto a tutti...volevo chiedervi se sapete dove andare nelle impostazioni per trovare il modello dell'lcd...io credo di avere il
LE32B650,perche' cercavo i codec per l'audio dts...visto che l'lcd nn riesce a leggerli.
......ok..ho trovato il modello:LE32B650T2Pxxc..e' scritto sul lato del televisore:-)