Visualizzazione Stampabile
-
Dick non è mai stato chiarificante, al massimo riesce a rendere il tutto ancora più ombroso!!!
il libro l'ho letto ma se devo dirtela tutta mi è rimasto poco!!!
il film è molto riuscito e forse per questo motivo a chi non ha letto il libro prima di aver conosciuto il film, il libro rimane un capitolo "chiuso"!
ciao
igor
-
Peccato , a me "Ubik" mi è piaciuto da morire , ma questo è abbastanza OT :D
Durante il Film ho cercato di capire se ci fosse una relazione col fatto che si rendesse visibile il riflesso della retina degli occhi dei replicanti.
Lo si vedeva praticamente su tutti gli androidi tranne che su Deckard.
Forse per lasciare il dubbio fino alla fine?
-
visto oggi su schermo da 1.8 m.
devo dire che sono rimasto sorpreso .tra i film meno recenti che ho in bluray e' quello che insieme a braveheart mi ha dato +soddisfazione.
una qualita' e bellezza delle immagini elevatissima.
dettaglio e pulizia sempre ad alti livelli,tranne qualche scena con un leggero rumore video ma senza perdita di definizione.
livello del nero molto basso e particolari nelle immagini scure(per la quasi totalita' del film) sempre ben riconoscibili e visibili.
abisso nel confronto con il dvd.
e anche l'audio mi ha soddisfatto in pieno .e' un semplice dolby digital ,ma fatto veramente bene,con ottimi panning,effetti surround molto presenti ,ottima separazioni dei canali .
video :9
audio :8
-
Finalmente sono riuscito a vederlo e sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità audio/video. Non ho un impianto tale da poter dare un giudizio dettagliato ed inequivocabile, ma il restauro mi è sembrato veramente eccezionale. A livello di dettaglio e pulizia sembra quasi un film dei giorni nostri, anche l'audio è molto coinvolgente. Sono rimasto a bocca aperta...
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
...Lo si vedeva praticamente su tutti gli androidi tranne che su Deckard...
Anche se per pochi secondi e messo in modo che fosse difficile da notare, lo ha anche Deckard
Spoiler: |
è nella scena dell'appartamento di Deckard con Rachel, quando lui si trova dietro Rachel sopra una sua spalla ma non è messo a fuoco (anche se sono inquadrati entrambi). Si vede un piccolo riflesso arancione nei suoi occhi, come due lucine visto che non è messo a fuoco |
-
aaah ecco , mi sarò distratto un attimo... :D
Quindi combacia tutto , bene.
-
Posso solo confermare la straordinaria qualità di questo BD sicuramente da riferimento visto l'età del film Video 9 Audio 8,5.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Peccato , a me "Ubik" mi è piaciuto da morire , ma questo è abbastanza OT :D
ma parlavi con me, perché se parlavi con me io quando parlo del libro di riferimento parlo di "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?" e non di "Ubik"
solo per non cadere in misunderstanding
ciao
igor
-
Per tutti: RESTATE IN TOPIC !!
Per angus69 e ZIKY: questo è il topic ufficiale su quello che - chiacchiere e gusti personali a parte - è uno dei maggiori film della cinematografia moderna .... quindi non lo chiudo.
Ma se vedo anche solo un altro battibecco sanziono pesantemente il colpevole :huh:
-
video 10
audio 8
film 10. :O
-
ho appena preso i miei primi 2 blu ray.
Donnie Darko, e Blade Runner
;)
aspetto solo che mi arrivi il plasma per vederli...
-
faranno mai la versione dell'82 con la voce fuori campo? naturalmente in ITA? possiedo il vhs, il dvd di panorama, la valigetta coi 5dvd, il BD.:D
ma mi manca quella voce fuori campo tanto noire in alta definizione. uff
-
Non sei il solo :D anche a me farebbe piacere poter ascoltare la vocina, fra l'altro ho solo il DVD singolo e il BD e in nessuna dei 2 c'è la voce fuori campo, saranno 15 anni che l'ascolto più, non me la ricordo quasi :cry: :p
-
Io preferisco la versione senza. ;)
-
-
Fra le due forse si, però sarebbe stato bello se ci fossero state entrambe le versioni sul BD.
Non mi ricordo bene...la versione con la voce fuori campo era quella cinematografica, Director's Cut o quale :confused: