Io per ora non ho problemi con il nuovo fw beta,
qualcuno dul sito MPC dice che ha riscontrato la sparizione di intere cartelle dall'Hard Disk...
Fare il backup dei contenuti prima di upgradare è salutare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io per ora non ho problemi con il nuovo fw beta,
qualcuno dul sito MPC dice che ha riscontrato la sparizione di intere cartelle dall'Hard Disk...
Fare il backup dei contenuti prima di upgradare è salutare!!!!
...oppure se si ha paura di perdere i dati sull'hard disk, basta disconnettergli temporaneamente l'alimentazione...e fare l'aggiornamento tramite lan o da una penna usb. ;)
...sinceramente non credo che sia molto pratico backupare i dati.
Effettivamente anche a me con l'ultimo fw dal sito diceva file corrotto avendolo messo su USB, poi l'ho riscaricato e lo dava ancora allora l'ho rinominato pippo.f.. e copiato su hdd dalla usb key, ha subito fatto un riavvio e poi è andato!Citazione:
Originariamente scritto da qualc1
prova cosi e fammi sapere
ciao.
sembra ci sia in programma una nuova uscita
http://www.tvix.co.kr/ENG/boards/Pre...=RD&itemid=414
Non è una nuova uscita, è il TViX 7000, identico in tutto e per tutto al 6500, cambia solo il case! ;)Citazione:
Originariamente scritto da bit
Solo il case o anche l'architettura interna?Sperando che con qst risolvano i problemi di surriscaldamento...
mi pare fosse già previsto il successore del 5100, 7000 e qualcosa...così come il 4100 stà al 6500
dentro sono identici
p.s. ma del istarhd che mi dite? 208 dollari e non pare avere nulla in meno del tvix 6500!!
http://www.istarhd.com/
...beh..non credo che l'ISTAR mini sia proprio la stessa cosa del 6500.
la presenza del display è un punto di forza del tvix che lo rende unico, o quasi...nel suo genere.
salve ...domanda da 1000$ ...è meglio il tivx6500 o il popcorn ? :)
Ciao a tutti sento parlare per la prima volta di questi player dai vostri thread,e vorrei chiedervi se possono essere utilizzati col pc come periferica,come un hard disk esterno insomma,tramite usb.Ho bisogno di aumentare la capacità di memoria del mio pc e pensavo a una soluzione di questo genere,per collegare poi questo player a un sintoampli.Se viene lasciato acceso tutto il giorno assieme al pc,consuma o riscalda molto?
vabè se però il display te lo fanno pagare 200 euro :D
ah, per la cronaca io ho appena preso il 6500 eh, si fa per discutere
Anche la doppia uscita audio digitale, lo spegnimento da telecomando, il tastone frontale illuminato, e l'interfaccia sata.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Bene! COme va? Hai provato quel file che ti scattava se ora è ok? Fammi sapere.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
mi deve ancora arrivare, se ne parla per i primi di marzo
sull'altro tvix nutro seri dubbi su difetti hardware...
A me il tvix 6500 anche con files mkv non da problemi hd 750gb e ventola low.
Ho letto che per stressarlo oltre che mandare in play files mkv è ancor meglio mandarlo avanti veloce 8x con numerosi files.
comunque a breve sostituirò anche io la ventola con una molto piu silenziosa ed aggiungo il dissipatore.