Il mio e' appena stato spedito dalla cermania (courtesy of wise jack ricordo)Citazione:
Originariamente scritto da lorix
tra un po' mi aggiungo al covo di hitachistiiiiii!!
Visualizzazione Stampabile
Il mio e' appena stato spedito dalla cermania (courtesy of wise jack ricordo)Citazione:
Originariamente scritto da lorix
tra un po' mi aggiungo al covo di hitachistiiiiii!!
per Lorix
Spedito ieri, in consegna per domani!
Il sito è senz'altro serio, ma sui tempi di consegna indicati non ci farei troppo affidamento.
Speriamo ora che il plico arrivi a destinazione.
Non vorrei battere qualche record di sfortuna!
Saluti
A G
ah benissimo, a me mi han detto la prossima settimana! appena arrivati rendici partecipi delle tue impressioni, io aspetto con ansia!Citazione:
Originariamente scritto da adriano64
Vai su www.projectorcentral.com e cerca il distance calculator (sotto il menù "calculator pro").Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
E' possibile effettuare l'installazione sia a terra che a soffitto. Per ovvi motivi consigliabile l'installazione al soffitto, in quanto è considerata assai più stabile, atrimentiti tocca rifare il setup ad ogni avvio.Citazione:
inoltre,è preferibile posizionarlo a terra o al soffitto?
Ciao
Gianni
ciao a tutti,
dopo aver letto tutti i vostri post mi sono convinto per il TX200.
Se a qualcuno interessa c'e' un sito italiano con un buonissimo prezzo , io ho appena comprato li.....
Onlinestore it
dateci un occhio....
il prezzo in effetti e' molto buono!Citazione:
Originariamente scritto da Andy69
facci sapere com'e' il servizio anche...
Ragazzi ho una domanda per i possessori di questo gioellino .....come si comporta nelle scene veloci ci sono trascinamenti o scie in questo tipo di situazioni????:confused:
Direi niente di particolarmente avvertibile.Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
J.
confermo, ottima tenuta video nelle scene dinamiche (non ha senso ma mi piaceva come suonava :D )
Un saluto a tutti.
E' da qualche settimana che sono un felice :) utilizzatore di questo prj ed ho totalizzato ad ora una 40ina di ore di visione.
Premesso che utilizzo un lettore Marantz DV7600 collegato in HDMI tramite cavo Atlona da 7 mt, per quanto riguarda la fluidità ho riscontrato questo:
In risoluzione 576p e 720p la "scattosità" è evidente utilizzando come test il DVD di Merighi (pendolo) mentre a 1080i è del tutto assente.
Onestamente non so se dipenda dal PRJ o dal lettore, comunque se a 720p (mappatura matrice 1:1) si notano questi spezzettamenti di immagine, penso sia un problema del lettore.
Anche il problema del "combing" sul rosso, (effetto pettine) è assente a 1080i mentre è visibile alle risoluzioni di ingresso più basse.
Ho notato una leggera sfuocatura a macchia di leopardo ovvere alcune zone a fuoco e altre no sullo schermo.
Per il resto è un ottima macchina, colori naturali, buona luminosità e spiccata tridimensionalità per un risultato molto cinematografico.
Su schermo di base 2,34 mt con distanza di visione di 3,5 mt la zanzariera non si nota, è anche molto silenzioso e con un ottimo lens shift.
Un ottima macchina quindi che fa dell'equilibrio delle prestazioni il suo punto di forza.
Gianfranco
Il pendolo è un passaggio fatto apposta per mettere in crisi i deinterlacer in questo caso del tuo lettore DVD, perchè è lui nella tua configurazione a farsi carico del deinterlacciamento.-
Il fattoche con il pendolo scatta ci dice come il deinterlacer lavora in situazioni limite. Con la visione normale l'effetto dovrebbe essere di gran lunga meno evidente.
J.
Ragazzi oggi ho avuto modo di visionare in modo del tutto parziale anche questo hitachi tx200 e devo dire che però ho avuto solo modo di vederlo con collegamento in component e con il dvd di star trek devo dire che non so se dipendesse dalle regolazioni ma ho notato un pò di rumore video in questa configurazione se così si può dire.....per chi l'ha provato in hdmi come va? il dvd con cui ho visto la prova è degno? ....a me sembrava qualcosa di non molto buono ....come invece pare sia king kong ...cmq al di là di tutto ho notato che a parità di component il panny 900 da un carnato meno naturale più esuberante e una profondità di immagine meno presente rispetto all' hitachi ....poi ovviamente sono mie impressioni niente di tecnico .....
HO UNA DOMANDA FONDAMENTALE :
In hdmi il discorso cambia visibilmente ....o ci sono problemi di rumore video? E sopratutto fino a quanti metri ci si può spingere con il cavo hdmi prima che si vanifichi il risultato a causa dell'eccessiva lunghezza del cavo stesso?
il discorso è montare un cavo hdmi corto e un coassiale per l'audio lungo 8 9 metri (sempre che esista) oppure montare fino a max 10 mt di cavo hdmi e tenere invece i cavi che vanno all' ampli abbastanza corti (in quel caso un cavo ottico si potrebbe usare).....???????
Il TX 200 è un vpr molto trasparente rispetto ai difetti della catena video, e tende a mettere in evidenza i difetti di compressione del DVD in modo molto marcato. Se hai notato rumore video è molto probabile che fosse un difetto del DVD. Prova casomai un altro film, magari più receente,e verifica se il difetto è ancora presente.
Per il cavo ottico ti basta prendere un cavo antenna da 75 ohm dal costo di 50 cent al metro, abbinato a dei connettori RCA di buona fattura e il lavoro è fatto con pochi euro. L'HDMI costa svariate decine di euro, diciamo attorno ai 60/70 euro per una lunghezza di 10 metri.
Io casa mia ho installato il cavo HDMi da 10 mt e un cavo VGA altrettanto lungo, e ho messola sorgente video vicino all'integrato per una questione di ordine logistico.
CIao
Gianni
ciao Andy69Citazione:
Originariamente scritto da Andy69
ti è gia arrivato?
il prezzo è veramente ottimo,è un prodotto europeo?
sarei molto interessato pure io, hai fatto il pagamento rateale?
Hai mai avuto modo di confrontare se ci sono differenze importanti tra un cavo hdmi da meno metri rispetto al tuo da 10 in termini di resa video??Citazione:
Originariamente scritto da Wise.jack
se mi dici che non ci sono ho risolto i miei problemi di ordine logistico per il mio futuro acquisto.