M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

Devo ammettere - opionione del tutto personale - che nonostante la qualità di livello assoluto, il numero di funzionalità complessive da "mediaplayer" vero e proprio (skip, avanzamento veloce, skip to %, loncandine, opzione files/cartelle, personalizzazione di ordine/visualizzazione dei files, ecc....) è veramente carente rispetto ..........[CUT]

è sempre stato detto non è un "mediaplayer" ,per questo dico sempre di leggere bene la discussione i pro e contro.
Sul telecomando c'è il puntante "GOTO" per andare ad un minuto specifico.

io dopo un pò preferisco un player nudo e crudo senza distrazioni e fronzoli , accendi e vedi un film . Anche che non ci sia il diplay coi minuti.

Se devo proprio scegliere cosa vedere ho emby installato sul NAS , da smartphone col app scorro il catalogo per decidere cosa vedere.

Il DV devi mettere "Player Led" , poi puoi provare HDR su dolby vision invece che auto per sfruttare engine che spesso migliora la qualità video.

ok grazie, nel weekend provo a smanettare con i settaggi DV....anche se non ho ben capito se Sony AG9 il messaggio DV appare o no (non mi pare), almeno rispetto al Pana che ho in camera

Si il GOTO lo conoscevo, meno male è comodo

Ho ricevuto ieri il 9201.
Mi sembra un'ottima macchina.
mi ha impressionato la velocità di caricamento dei bluray.
nessun problema con samba

Nei prossimi giorni provo a installare il client xnoppo su raspberry per avere le locandine

Saluti, ricevuto anche io ieri il 9201. Non riesco a far "vedere" un hard disk portatile INTENSO 5tera via usb. C'è qualche limite nelle grandezze dei dischi?

copio e incollo dal manuale dell'oppo 203

"I drive USB supportati possono essere formattati con i sistemi FAT (Tabella di allocazione dei
file), FAT32, exFAT o NTFS"

E' NTFS ed è senza alimentazione. Il tv Panasonic gz960 oled lo rileva facilmente. Il chinoppo e lettore Panasonic uhd 450 non riescono a farlo.

si, partizione di 4,30t circa. La dogana è andata liscia ma leggo nel gruppo spagnolo di acquisto che parecchie persone hanno avuto la sorpresina.

salve ieri ho ricevuto il m9201 per adesso tutto bene volevo sapere se il telecomando è retroilluminato e come si attiva,grazie

se lo hai preso nel gruppo spagnolo manda un video all'amministratore dove si vede che con batterie inserite non si illumina e chiedi l'invio di un telecomando sostitutivo

comunque controlla al buio perchè con la luce quasi non ti accorgi che si illumina

Ultima modifica:
ora che ci penso anche io ho avuto problemi con il telecomando, il punto è che ha tre codici di funzionamento diversi per poter pilotare apparecchi diversi, che si trovano vicini, senza interferire tra loro

se ricordo bene ho resettato il telecomando tenendo premuto il tasto OK per 5/6 secondi puntandolo verso il lettore che deve essere acceso

non dovessi risolvere puoi anche usare l'app OPPO UDP-20X MediaContro‪l‬ per impostare il tutto, la trovi qui per apple e qui per android naturalmente sia il player che il telefono devono essere collegati alla stessa lan

con l'app verifica che IR SENSOR sia su "Front" e prova a cambiare il codice telecomando e vedi se risponde con un codice diverso

ts2ttpp.jpg

Ultima modifica:
quello per oppo 203 funziona benissimo magari a trovarlo a prezzi umani, io non l'ho mai visto da nessun parte.

il volume non mai funzionato sul m9702 , non sò se funziona sul M9201 col CEC.
Il alto a sinistra ci sono tasti programmabili che con gli amplificatore è anche più comodo.

Se batterie se sono scariche l'illuminazione non funziona.