Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La patch 1.04 pare non abbia risolto il problema... Provate a commentare qui: http://community.eu.playstation.com/t5/Horizon-Zero-Dawn/Horizon-Zero-Dawn-Patch-1-04/m-p/24988836 ...Sono piuttosto disponibili, se leggono del problema, risolveranno di certo (almeno finora pare l'abbiano fatto... si sono anche gia accorti di un bug della 1.0..........[CUT]
A volte le SW House introducono il motion blur anche per "mascherare" problemi legati al moto.. non è che sia la stessa cosa? Cmq a sto punto col cavolo la scarico la 1.03
Il fatto è che la stragrande maggioranza (che gioca su lcd...) non può notare la differenza... Io non ho il gioco, il mi piace cmq te l'ho messo, speriamo che la cosa acquisti visibilità, del resto l'importante è che si capisca che è avvenuto un peggioramento (si fanno guerre per molto meno, tipo le 900 vs 1080 linee...).
Porta buone notizie?
Grande Iuki! Ora manca soltanto che gli fai mettere la modalità a 60fps!! :sofico:
...Tienici aggiornati![]()