Visualizzazione Stampabile
-
Sto usando da più di un mese un krell Hts7.1 +2 Kav 500 prestatomi da un amico con il mio Oppo105 liscio. Ebbene devo dire sinceramente che con un pre-ampli così performante non sento alcun bisogno di moddare il lettore, nonostante i miei diffusori di classe media (Jamo 870 ecc.) di dinamica e coinvolgimento sui film, naturalmente usando le uscite 7.1 ma anche la digitale spdif, ce ne é fin troppo (abito in un condominio!) Altro discorso per la musica in MCH ed anche in 2CH (per il momento ho due impianti ben distinti) senz'altro qui un modding potrebbe avere forti benefici ma solo per il fronte anteriore al massimo anche il centrale tanto dietro solo informazioni di ambienza ci dovrebbero essere altrimenti siamo in presenza di un mixing non corretto! Qualcuno la pensa come me? Saluti a tutti
-
Steven ma di dove sei tu?? Io ho il tuo lettore modificato full Aurion se abiti dietro l'angolo passo volentieri.. :D
-
Aahhahh,grazie ZIKY ma abito lontano da te e cmq ce' un utente che mi sta' a 10km(che e' da un po' che non sento)che ha il tuo stesso modello fully moddated(che tra l'altro dovevamo provare inizio estate da me) :)
Grazie x l'interessamento cmq ;)
-
Di niente, a questo punto non so cosa aspetti a provare... Fossi in te non resisterei dalla curiosita... Sapendo bene poi come suona il modificato rispetto all'originale , nel tuo impianto sicuro avrai un boom di prestazioni non indifferente , roba da dire mannaggia a me e quando non l'ho fatto prima...:D
-
Aspetto il prox Oppo ZIKY,che sara' a 4K ,cosi' almeno faccio la modifica x "sempre" ;)
-
Se ti capita di provarne uno nn aspetterai. Sara come cambiare i diffusori.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnagno1947
Sto usando da più di un mese un krell Hts7.1 +2 Kav 500 prestatomi da un amico con il mio Oppo105 liscio. Ebbene devo dire sinceramente che con un pre-ampli così performante non sento alcun bisogno di moddare il lettore, nonostante i miei diffusori di classe media (Jamo 870 ecc.) di dinamica e coinvolgimento sui film, naturalmente usando le uscite..........[CUT]
Sono abbastanza daccordo con te per quello che riguarda i film, non altrettanto per quello che rigurda la musica, non so se ti è mai capitato di sentire qualche SACD in MCH tipo Pink Floid o Eagles ecc. li dietro non ci sono solo informazioni di ambienza ma un'immersione totale nella musica con emozioni a mio avviso superiori allo stereo.
Ciao;)
-
Citazione:
Steven
Aspetto il prox Oppo ZIKY,che sara' a 4K ,cosi' almeno faccio la modifica x "sempre" ;)
Scusa ma guarda che il 105 è già a 4K
-
Citazione:
giankaiser
Scusa ma guarda che il 105 è già a 4K
A metà, ovvero solo con upscaling in uscita e non compatibile con software 4k.
-
Citazione:
giankaiser
(...) guarda che il 105 è già a 4K
Upscala a 4K, non "è" un 4K, come - d'altra parte - non lo è alcuna altra macchina del genere commercializzata nel mondo, ad oggi...
EDIT. Mi sono sovrapposto con Patrìck, ma il senso delle osservazioni è il medesimo.
-
Si però c'è anche da dire che per il momento software a 4K non ce ne sono e non si sa nemmeno quando ci saranno.
A mio avviso fino a quando le aziende produttrici non avranno ammortizzato il 3d che per il momento non ha avuto il riscontro che si aspettavano, il 4k non sarà prodotto in film.
-
Va bene tutto, ma da qui a dire che il 105 è già 4K, ce ne vuole ;)
Si può dire che il 105 è aggiornato all'ultima tecnologia ad oggi diffusa.
-
@giankaiser:
Guarda che quasi sicuramente usciranno i primi titoli in Bluray a 4K nel corso del 2014 e quindi usciranno anche i vari player 4K(leggasi nuovi Oppo) ;)
-
Citazione:
adslinkato
...4k...
...a fine mese ci sarà il Galaxy Note3 che registra in 4k :cool: (non l'Oppo 5 find!)...potremmo riprendere il prossimo megaconfronto di lettori moddati per poi vederlo sul nuovo proiettore Sony 500 :eek:
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Accidenti! Gianpiero, ma non mi avevi detto che avessi l'intenzione di comprare il 500! :D Ecco perché non vieni da noi a vederlo alla presentazione di homecinemasolution il 5 prossimo: perché lo troviamo il mese dopo da te! Bene! :D Francamente quel Sony mi stuzzica molto!
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Comunque anche un nuovo smartphone Xperia di Sony registrerà filmati in 4K (in estate sembrava potesse essere l'i1 Honami)...