Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ringrazio Giovanni e Ale (Nano) solo di nome, l'unico audiofilo che conosco che mi supera in altezza..Bella serata veramente, mi ha fatto apprezzare un'altro impianto di gran classe. Penso sia superfluo aggiungere qualcosa a riguardo del 3D per non insorgere in airfrittologi come la definisce il nostro amico. Basterebbe solo ascoltare una volta ..........[CUT]
Ricevuto il 105 con onboard la nuova modifica Aurion, MKII. Appena ho un attimo di tempo darò conto delle prime impressioni.
Mooolto interessante...!!!:sbav:Ricevuto il 105 con onboard la nuova modifica Aurion, MKII. Appena ho un attimo di tempo darò conto delle prime impressioni di ascolto.
Ricevuto il 105 con onboard la nuova modifica Aurion, MKII. Appena ho un attimo di tempo darò conto delle prime impressioni di ascolto.
Conosco bene il MF Trivista, ottimo lettore, il suo enorme problema è che ha dei grossi problemi alla meccanica non riparabili. Il problema è molto famoso nei forum esteri, molto meno in Italia. Ho avuto la possibilità di provarlo comunque ed è uno dei lettori che mi è piaciuto di più. Non un campione dinamicamente ma molto musicale e raffinato. Spero comunque che il tuo ti possa donare ore e ore di buona musica prima dell'insorgere del problema.