Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
new77
Dai Luca facci una mini review.... Dopo qualche ora, il sub dovrebbe cominciare a slegarsi...
Non può...gli è crollata la casa :asd:
Comunque confermo quanto detto per i trasporti....mezzi pesanti bloccati sulle autostrade in direzione SUD ...da Bologna in giù è stato un vero macello....
sperimao che il SUB non sia morto dal freddo :D
Comunque aspetto anche io recensioni....sto per entrare nel club SVS :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luzni
sperimao che il SUB non sia morto dal freddo :D
Comunque aspetto anche io recensioni....sto per entrare nel club SVS :ciapet:
Ci mancarebbe pure questa... Ummm poverino a quest'ora e' tutto solo al gelo a Bologna... Cmq le prime news di Luca confermano un sub bellissimo curato ma per ora ricco di fastidiose code... Ovviamente il problema non e' del sub... Credo che un eq sia doveroso...
-
Eccomi !
allora :
intanto vorrei fare gli auguri a quelli che l'hanno ordinato , quando sarà il momento di scaricarlo e posizionarlo si suderà un poco :D:D, è enorme e pesantuccio.
Inizialmente sembrava avesse code , ma dopo qualche cambiamento ora sembra migliorato abbastanza , inoltre non usando l'eq non posso pretendere troppo.
non l'ho ancora spinto al massimo , volevo prima farlo slegare un poco , cmq a volume abbastanza alto al piano sopra non si sente niente o quasi :D:D
pressione buona anche se per il mio volume di stanza probabilmente ce ne vorrebbe un altro .
non ho ancora toccato high pass e low pass filter , volevo chiedere ai possessori come l'hanno impostato ? ?
calibrato velocemente con il multiXt32 , me l'ha settato a +3db , il sub l'ho messo a -15db.
adesso inserisco qualche foto :D
-
fallo lavorare ancora qualche ora poi agisci sul volume del sub portandolo a -10/-8 che è il suo volume di lavoro ottimale....
-
Citazione:
pressione buona anche se per il mio volume di stanza probabilmente ce ne vorrebbe un altro .
Nel tuo ambiente manca solo il box ticket :eek: Impressionante !!!!! Complimenti per la sala cinema.
Riguardo al doppio sub, sarebbe l'ideale anche per linearizzare la risposta oltre che per aumentare l'SPL ;)
-
non ho capito però come devo impostare la levetta dietro al pb "power level" , su normal o su high power ? ho letto che va in base all'ampli ma non ho capito in base a cosa.
-
Ciao Luca. Max mi aveva detto di mettetlo su normal. Senti ma hai avuto problemi a metterlo in macchina?
-
no , sono andato a prenderlo con uno scudo :)
Arriva su un bancalino , sarà circa 100x80x90 cm
occhio che se non hai baule con ampia apertura ed altezza sufficiente non ci entra.
-
Con una c4 picasso dovrei farcela ma mi sa che aspetto la consegna.... :rolleyes::rolleyes:
-
In un touran ci sta ma ci vogliono 2 persone almeno per movimentarlo
-
Ciao ragazzi.
Ho ben capito che questo sub si comporta benissimo in ht.
In stereo,e specialemente sui 60-70 hz,non da un buon punch.
In sostanza.secondo voi, rispetto al mio sunfire hrs 12, come si comporta in stereo?
Grazie :)
-
se vuoi un sub piu potente e musicale del tuo hrs puoi vedere il dd15,henrys tipo usa il dd15 per la musica e il pb13 per ht.
comunque luca parlaci di ste code!hai tanti rimbombi?dovuti alla stanza o al sub di suo?
-
Il mio arriva oggi.... :-) io sapevo che rispetto al dd15 e' cmq superiore, l'ho preso anche per la musica e prima avevo un hrs12
-
non sono dovute al sub , probabilmente all'ambiente un pelo spoglio , dopo qualche ora di utilizzo posso dire di esser soddisfatto , ora ho dato su al volume e rende .
Devo solo trovare la giusta misura, se lascio 120 lfe lo sento troppo presente e devo abbassare volume , se lo taglio perdo un po' di scena.
-
Il taglio dipende dai tuoi diffusori... Io il sub lo tagliero' ad 80... Oltre si accavalla con i frontali e sono certo che il risultato sarebbe un suono sporco...