Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi piacerebbe capire come faresti senza usare un passa alto...mettiamo che il PB13 da il meglio dai 15hz fino a gli 80hz(dunque sarà regolato di conseguenza tramite l'apposito xover), poi dovrebbe intervenire l'Epik da 80hz fino ai 120 hz...(e qui viene il difficile dato che non ha un passa alto regolabile...)Spendere tanti soldi e poi perdersi in interfacciamenti poco azzeccati mi sembra insensato. Molto meglio accontentarsi di quello che si ha, che non mi sembra poco nel vostro caso...Per la botta che si intende son d accordo con pegarx nel dire pb13 piu epik ovviamente in stanze dedicate data l eccessiva grandezza.... [CUT]
Questo lo farò di sicuro, ma se mettendolo nell'unica altra posizione disponibile, le cose rimanessero identiche, cosa faccio? posso solo equalizzare o mettere un secondo sub :what:Doraimon ha detto:....cmq io proverei a cambiare posizione![]()
Ok, comunque non posso solo che migliorare con un antimode....? giusto o no ?Doraimon ha detto:L'equalizzatore può intervenire in maniera decente finchè il buco o i picchi sono intorno ai 3/4/5 db....i 10db non te li coprirà mai e diventerebbe anche rischioso per il sub. ..........
Si Luca parlo di assorbimento....
È possibile che scatti il contatore di casa?
siii quello della mia fossa non appena mia moglie ne vede a casa un altro......aiuterebbe non poco a coprire il buco![]()
ma se io misuro con uno strumento l spl che ho nella stanza solo con i frontali (diciamo il volume di ascolto solito ) e vi dò il valore in decibel voi potreste capire meglio quale potrebbe fare al caso mio o stò dicendo una caxxata bella grossa?
:eekk:!...e non hai problemi di rimbombi con quell'arsenale in una stanza 4x3 non trattata e con la sola audyssey (che non è la versione XT.32)?:wtf:.....ho una stanza veramente piccola piu o meno 12mtq se ci arrivo, con mobili scrivania finestra e porta... come frontali rc62 ed rf82.....il tutto viene ascoltato ad un metro e 30...l'ambiente è un pò ostico perchè privo di insonorizzazione...ascolto a medio basso volume apprezzando la qualità e l impatto....