ho collegato un hard disk esterno al popbox v8 ma quando spengo il popbox l'hard disk rimane acceso. e' una cosa normale? il mio e' un hard disk autoalimentato da 2,5. fatemi sapere perfavore grazie
Visualizzazione Stampabile
ho collegato un hard disk esterno al popbox v8 ma quando spengo il popbox l'hard disk rimane acceso. e' una cosa normale? il mio e' un hard disk autoalimentato da 2,5. fatemi sapere perfavore grazie
ti ho mandato mex .
comunque si, anche il mio si comporta in questo modo.
de gustibus non disputandum est
infatti questo è uno dei principali difetti del PopBox, non ha un'opzione per il deep standby:
tutte le periferiche e il sistema stesso restano sempre attivi (solo per avere l'avvio istantaneo)
col risultato che il sistema va in crisi anche solo lasciandolo in (apparente) standby; è molto
probabile che ci siano memory leakage colossali, basta lasciarlo qualche giorno in standby per
ritrovarlo (alla successiva riaccensione) lento, incartato, per niente reattivo, lento nell'accesso
alla rete... un vero disastro... resta solo da togliere e rimettere il jack del power da dietro...
ho un wd tv live che ha il difetto di scatti sugli mkv1080p nelle carrellate. Con questo risolverei?
penso di si a me i mkv1080p non rallentano niente
ragazzi mi potete aiutare? chi mi insegna a mettere le locandine nel popbox? perfavore
vedi post #216 a pag.15 per il link al manuale, poi leggilo a partire da pag.40
ragazzi qualcuno mi puo' dare una guida per installare lo yamj per popcorn? perche' non riesco . come si fa'?