mah...io sono pessimista perchè hanno risposto subito per altre questioni...a domanda precisa sul numero dei dischi silenzio assoluto....
Visualizzazione Stampabile
mah...io sono pessimista perchè hanno risposto subito per altre questioni...a domanda precisa sul numero dei dischi silenzio assoluto....
Infatti. Resta il fatto pero' che molto probabilmente, il ritardo (così esiguo) non dovrebbe essere imputabile al passaggio da 1 a 2 dischi.
Sono d'accordo con voi.
C'è solo da sperare che, se sarà su un solo disco, venga fatto il miglior lavoro possibile.
Alfredo
Piccolo aggiornamento.
Anche il sito IBS ha aggiornato la data di uscita al 4/12 p.v. ed il numero dischi è rimasto invariato a 2.
Rilevo anche che IBS, a differenza di Amazon, riporta una durata di 255 minuti che mi sembra più plausibile: la precedente edizione era di 229 minuti più i 26 aggiuntivi dà appunto 255 minuti. Amazon indica invece 244 minuti.
Che IBS sia più informata di Amazon?
A voler fare un ragionamento si potrebbe dire: se non si sanno con certezza le informazioni relative ad un certo parametro (in questo caso il numero dei dischi) due sono, a mio avviso, le alternative: o si dice che il dato non è disponibile oppure si indica quello che appare - in assenza di informazioni - quello più probabile (1).
Beh forse mi sto facendo solo delle pi**e mentali ma l'attesa per questo titolo è tanta.
Scusate lo sproloquio.
Alfredo
244 minuti è la durata in PAL di un film che dura 255 minuti, non penso sia una discordanza la doppia durata che hai trovato ma semplicemente un errore che ha portato e segnalare la durata del film in dvd sulla scheda del bluray
ero rimasto un pò indietro, poco aggiornato sulle vicende di questa nuova edizione, e facevo meglio a non leggere il topic.
Non sono un grande esperto di audio-video ma penso che l'uscita su un solo disco sarebbe una delle più grosse pernacchie tecniche di sempre :rolleyes:. Anche se se si vedesse "bene" ci sarebbe sempre il rimorso del " magari con 2 si sarebbe visto meglio " :rolleyes:
meglio che sto zitto
Ancora non è chiaro...questo giovedi comunque torna intanto nelle sale, poi toccherà alla distribuzione home video, per ora confermato 4 dicembre.
Mi raccomando a chi lo vedrà a cinema, cercate di imprimerlo bene in mente che poi dovete essere il più attendibili possibile con il confronto col BD. :p
Oggi al TG hanno fatto vedere un Robert De Niro commosso e con le lacrime agli occhi. Mi sono venute anche a me...:cry::cry:
ecco...speriamo di non piangere per altri motivi....:D
di cosa parlava il servizio?
Piangeva per la consapevolezza delle caratteristiche del br :D
dopo un sacco di pubblicità dice: "contenuto non disponibile"...