Se hai l'ampli adatto SI, il Denon 1610 dovrebbe supportare tutte le codifiche se non ricordo male
Visualizzazione Stampabile
Se hai l'ampli adatto SI, il Denon 1610 dovrebbe supportare tutte le codifiche se non ricordo male
Non ricordi male.
Consiglio vivamente a mazzu91 di leggere il regolamento che ha accettato all'iscrizione. Grazie.
io però ho uno schermo che ha solo l'ingresso vga..
quindi posso cmq collegare il cavo hdmi all'ampli e il cavo vga al monitor?
Sei OT, comunque non puoi, a meno di utilizzare un HDFury http://www.hdfury.com/
Ora basta OT.
il titolo è ATI Radeon HD 5xxx: bitstream dell'audio HD
io parlavo di questo e non di pizza ai 4 formaggi :mbe:
Bravo, infatti il titolo è quello, peccato che qui:
non c'è una sola parola che riguardi il titolo di questa discussioneCitazione:
io però ho uno schermo che ha solo l'ingresso vga..
quindi posso cmq collegare il cavo hdmi all'ampli e il cavo vga al monitor?
Ribadisco, con maggiore fermezza:
VAI A LEGGERTI IL REGOLAMENTO oppure cambia forum, se proprio non vuoi sottostare alle regole che hai accettato all'iscrizione.
Hai 5 messaggi all'attivo e l'hai già infranto troppe volte per i miei gusti.
7 giorni di ban.
Io con il mio impianto HTPC in firma , quindi :
Ati Radeon 5770
Panasonic G10
Onkyo 707
Power DVD 10 3D
Vedo in HDMI a 1080p@24 e sento DTS HD e DD true HD anche meglio di quanto vedo con la PS3 FAT , e con il blu ray da tavolo Sony BDP 360 :D .
tutto chiaramente collegato in hdmi 1.3
chris83 si le versioni precedenti di powerdvd non funzionavano in hdmi infatti i segnali video passano regolarmente mentre l'audio non passavano le codifiche solo con powerdvd 10 ho risolto il problema va benissimo con i blu ray e file multimediali hd come m2ts e mpeg4 vci h264 invece con i file mkv preferisco usare TMT3 con l'ultima patch 1.70 va meglio di pow.10 la risoluzione che adotto per i due player è 1920x1080p 24hz e non ho problemi di scatti funziona come un lettore blu ray di livello.
ps ho anche un denon blu ray 2010 e non trovo differenza di visione
anche voi quando riproducete un filmato HD, nelle scene un po movimentate, avete una specie di effetto scia/microscatti?
Citazione:
Originariamente scritto da andy855
A me ora funziona anche con powerdvd9 aggiornato con l'ultima release.
Anzi, ora funziona incredibilmente tutto al 100%: prima dovevo impostare manualmente le uscite audio, ora è tornato a fare tutto in auto. Devo solo fare una chiamata alla logitech per sistemare un paio di cose del telecomando.
L'unico rimpianto è di non aver aspettato la 5850 Toxic.....la 5770 va bene, ma l'altra è molto più potente e anche più silenziosa...
Citazione:
Originariamente scritto da breme
Frequenza del filmato? Se è a 24p la fluidità è ovviamente minore di filmati a 50hz 60hz o interpolazioni varie, per cui in alcuni panning si possono notare blur o difetti vari
Rispondendo rinnovo la mia domanda: secondo voi la entry level di questa serie ati, la 5450 se non erro, è sufficiente per riprodurre correttamente bd e mandare l'audio bitstream senza problemi? non farei post processing, al limite un unico shader per il cms da mpc-hc, niente altro.. e poi: 512mb o 1gb? ci sono differenze in quanto a riproduzione video?
Se si vogliono applicare degli effetti il modello di scheda più indicato è la HD5670.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Ti mando in MP la spiegazione.
il modello di scheda più indicato è la HD5670
mi spieghi in mp anche a me visto che ancora sono indeciso quale scheda video prendere?
Grazie
QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' NON REGOLAMENTARE
Ciao Andy855,volevo chiederti se riesci a veicolare i flussi audio HD anche negli mkv; che sistema operativo hai e per finire se il refresh a 24hz lo cambi dal pannellino dello schermo.grazie ;)